fbpx
mercoledì, Luglio 28, 2021
spot_img
HomeNewsIn attesa della ripartenza Costa Crociere propone i nuovi itinerari

In attesa della ripartenza Costa Crociere propone i nuovi itinerari

Seguici sui nostri canali social

Da Aprile 2022 ad Aprile 2023.

In attesa

In attesa della ripartenza prevista per il 1° Maggio, Costa Crociere prosegue con il suo programma presentando gli itinerari della Flotta da Aprile 2022 ad Aprile 2023. La stagione estiva 2022, con destinazioni nel Mediterraneo e nel Nord Europa, sarà la protagonista dell’offerta Costa. Si ribadisce che, a bordo, si continuerà a beneficiare del “Costa Safety protocol”, e che la novità sarà quella di poter degustare i piatti caratteristici delle località visitate firmati dallo chef Bruno Barbieri. 

In attesa  

A Maggio 2022 nel Mediterraneo ci sarà il debutto della nuova ammiraglia Costa Toscana, con crociere di una settimana con scali in Italia, Francia e Spagna con una lunga sosta ad Ibiza. Anche Costa Pacifica navigherà nel Mediterraneo occidentale. Mentre nel Mediterraneo orientale navigheranno tre navi: Costa Deliziosa per le Isole greche, con una tappa di un giorno e di una notte a Mykonos. Costa Luminosa con scali nell’isole greche e in Croazia. Costa Magica con tappe in Grecia e Malta. Nel Nord Europa schiererà quattro navi con itinerari diversificati in Islanda, Irlanda, Scozia, Inghilterra, le capitali del Baltico e Capo Nord.

Nella stagione invernale 2022/23 ci sarà il ritorno delle Grandi Crociere: Genova-Buenos Aires, il Rio delle Amazzoni e Amazzonia. Il Giro del Mondo con Costa Deliziosa dall’11 Gennaio 2023 con partenza da Savona con scali in Europa, Asia, Africa e America. In inverno verrà proposto un itinerario di una settimana negli Emirati Arabi Uniti, Oman e Qatar. Programmati tre diversi itinerari di una settimana nelle isole dei Caraibi. Per il Sud America le nuove proposte saranno annunciate a breve. Previste crociere di due settimane alle Canarie, Azzorre, Grecia, Turchia, Israele ed Egitto. In autunno, Costa Fascinosa farà Portogallo e Spagna. Mentre Costa Favolosa il Marocco. 

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE O UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti