DOPO UN’IMPENNATA DI CONTAGI

Ingresso

Le Bahamas proibiscono l’ingresso alle navi da crociere e ai turisti americani dopo un’impennata dei contagi al Covid-19. Il primo ministro Hubert Minnis ha dichiarato “Lo stato della pandemia alle Bahamas è peggiorato da quando sono stati aperti i viaggi internazionali. Aggiungendo che i casi attualmente sono 153 con 49 nuovi casi con l’apertura dei confini dello scorso primo luglio. Le navi da crociera non saranno pertanto autorizzate a entrare nei nostri confini”.

INGRESSO

I visitatori provenienti dal Canada, Unione Europea e Regno Unito potranno entrare alle Bahamas presentando un certificato medico che dimostri la negatività al covid 19. Le Bahamas si trovano solo a circa 70 km di distanza dalla Florida e i turisti americani sono il mercato principale per le isole.

Ingresso

La Compagnia Bahamas Paradise Cruise Line aveva già annunciato l’intenzione di salpare a fine luglio ma in seguito ai dati crescenti del virus in Florida e le severe restrizioni delle Bahamas ha deciso di sospendere tutte le crociere fino al 28 agosto.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL
RSS
Follow by Email
Facebook0
Twitter20
Instagram0