fbpx
domenica, Settembre 25, 2022
spot_img
HomeNewsIntesa tra Costa Crociere e Trenitalia 

Intesa tra Costa Crociere e Trenitalia 

Seguici sui nostri canali social

Intesa firmata

Intesa

Costa Crociere e Trenitalia (Gruppo FS Italiane) hanno firmato un’intesa per lo sviluppo di iniziative a favore della mobilità turistica sostenibile, in particolare per gli spostamenti dei passeggeri delle navi da crociera. Trenitalia e Costa Crociere quindi, stanno collaborando per un trasporto sostenibile dei passeggeri, focalizzato sui porti di destinazione delle navi con con il coinvolgimento anche delle istituzioni nazionali, regionali e locali. Entrambi i marchi, valorizzano il più possibile l’approccio a un turismo sostenibile.

Giuseppe Carino, Vicepresidente Esperienza degli ospiti e ricavi a bordo di Costa Crociere ha dichiarato:”Il nostro impegno con Trenitalia ha lo scopo non solo di offrire soluzioni di trasporto sempre più confortevoli e sostenibili per i nostri ospiti, ma anche di creare valore nelle destinazioni in cui operiamo”

Alessandro Zoratti, direttore Strategie di Trenitalia aggiunge:”Il treno è l’alternativa valida ad altri mezzi di trasporto più inquinanti. L’accordo con Costa Crociere vuole invogliare i crocieristi a scegliere i nostri mezzi per raggiungere i porti di partenza o per tornare a casa dopo la vacanza in nave”.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Vuoi ricevere le nostre offerte di gruppo ? Viaggia con noi iscrivendoti alla nostra newsletter

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti