GLI ITINERARI 2021

Itinerari: dalle mini-crociere di 3 o 4 notti, alle classiche 7 notti fino a quelle di 9, 11 e 14 notti. Numerosi porti d’imbarco, in modo che i croceristi possano raggiungere facilmente il luogo di partenza. 3 navi della classe Seaside saranno impiegate contemporaneamente nel Mediterraneo occidentale per crociere in partenza dai porti italiani, sono: Seaside, Seaview e Seashore.

itinerari
Seashore

A partire da agosto 2021 Msc Fantasia tornerà in Tunisia con questo percorso: crociere di sette notti da Genova con scali a Marsiglia, Barcellona, il porto di La Goulette a Tunisi, Palermo e Civitavecchia. A fine estate partiranno, da Genova, le crociere tra 9 e 12 notti per il Marocco e le Isole Canarie, Madeira e il Portogallo. MSC Poesia andrà in Grecia e Israele, con una tappa nella città di Haifa.

CROCIERE NORD EUROPA E ISOLE CANARIE

La Virtuosa sarà operativa nel Nord Europa con partenza da Kiel (Germania) e da Copenhagen (Danimarca), alternando i itinerari verso fiordi e le capitali baltiche. La Magnifica si sposterà a Southampton e offrirà: itinerari di 7 notti verso i magici fiordi della Norvegia; 14 notti verso le capitali baltiche o il Mediterraneo, a metà agosto; 12 notti verso le Isole Canarie e una crociera di 7 notti per le Perle del Nord di Amburgo, Germania: Rotterdam, Paesi Bassi; Zeebrugge, Belgio e Le Havre, Francia.

itinerari
Preziosa

La Preziosa operativa da 9 alle 14 notti da Amburgo con destinazioni in Irlanda, Islanda e Capo Nord e Spitzbergen in Norvegia. La Divina salperà da Port Canaveral (Florida) nuovo porto di partenza per Msc Crociere ed offrirà crociere di 3, 4 e 7 notti. Chi sceglie queste crociere potrà visitare la città di Orlando, facilmente raggiungibile da Port Canaveral.

MSC Musica, Orchestra, Opera e Sinfonia, saranno operative con itinerari di 7 notti da Venezia per le isole greche, Montenegro e Croazia.

Lirica sarà operativa da Venezia con un itinerario che farà scalo a Zara, Dubrovnik, Spalato, Kotor e Corfù. MSC Splendida operativa  7, 10, 11 e 14 notti fino a Capo Nord.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL