UNA CABINA TEMPESTATA DI CRISTALLI

msc bellissima cabina tempestata di cristalli

CABINA 16018

Msc Crociere punta al lusso su Msc Bellissima. Nel mese di novembre 2019 è stata consegnata una cabina speciale nell’area Msc Yacht Club. Infatti la n° 16018, il cui numero è riprodotto con cristalli, è una cabina tempestata di cristalli, disponibile allo stesso prezzo delle altre cabine. Quindi prenotate con largo anticipo per assicurarvi la disponibilità.

msc bellissima cabina 16018

L’INTERNO

All’interno della cabina, ogni elemento è stato scelto con cura per aggiungere un tocco di eleganza. Un design con 700 mila cristalli utilizzati anche per realizzare i comodini, la credenza ed il tavolino da caffè.

Le applique sono state appositamente studiate per offrire una splendida illuminazione in tutta la cabina. Anche le pareti hanno un tocco glamour con bellissime opere d’arte in corallo e cristalli. Oltre alla nuova cabina e ai 96 gradini  con i 61 mila cristalli, a bordo di Msc Bellissima ci sono altri particolari realizzati con carta da parati con dettagli in cristallo di Swarovski.

cabina 16018 msc bellissima

LA COLLABORAZIONE

La cabina di cristallo è stata sviluppata in collaborazione con Swarovski e De Jorio Design. Le navi di MSC Crociere sono caratterizzate da un inconfondibile stile europeo che si distingue per l’utilizzo di marmo, cristallo e vetro. La collaborazione con Swarovski è iniziata nel 2008, quando sono state presentate le prime scale realizzate con cristalli a bordo di MSC Fantasia. Oggi elemento di design presente su otto navi della flotta.

CABINA TEMPESTATA DI CRISTALLI

Con le 95 suite situate nei ponti a prua della nave con un servizio maggiordomo e concierge 24 su 24, lo Yacht Club è caratterizzato da un’atmosfera dove gli ospiti possono farsi coccolare durante tutta la crociera, godendo di tutte le opportunità di svago della nave.

msc bellissima

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL
RSS
Follow by Email
Facebook0
Twitter20
Instagram0