Da ottobre sarà operativa anche l’ammiraglia Costa Smeralda

La Deliziosa

La Deliziosa è la prima nave della Compagnia Costa a ripartire. Essendo l’unica compagnia battente bandiera italiana, la crociera è stata organizzata con itinerari esclusivamente italiani e per ospiti italiani con partenza da Trieste e con soste a Bari, Brindisi, Corigliano-Rossano, Siracusa e Catania. Intanto Costa sta continuando a monitorare la situazione per una ripartenza di altre navi, da ottobre, con una estensione di itinerari anche per gli ospiti europei.

Massimo Brancaleoni, Senior Vice President World Wide Sales di Costa Crociere dichiara: “Avere una crociera che tocca solo porti italiani è una grande opportunità a cui non avevamo pensato prima. Ma se fosse un prodotto straordinario per promuovere la nostra bella Italia e per tutti i croceristi del mondo? Dobbiamo guardare, all’interno di questo ecosistema così perturbato, a nuove opportunità per crescere con vigore e con più forza. Per essere più bravi di quanto non siamo stati in passato”.(Adnkronos)

Dopo Costa Deliziosa, che farà scalo a Trieste fino a fine anno, sarà la volta di Costa Diadema il 19 settembre da Genova. sempre con scali Italiani e con ospiti italiani. L’itinerario sarà: Civitavecchia, Napoli, Palermo, Cagliari e La Spezia. Da Ottobre sarà operativa anche l’ammiraglia Costa Smeralda, seguita a Dicembre da Costa Firenze.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA TUA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL