fbpx
lunedì, Marzo 27, 2023
spot_img
HomeNewsLe nuove navi in arrivo di MSC Crociere

Le nuove navi in arrivo di MSC Crociere

Seguici sui nostri canali social

Le navi più attese

Le nuove navi

Crociere, un anno di  importanti di traguardi per MSC con l’ingresso di nuove navi. A giugno 2023 debutterà la nuova ammiraglia MSC Euribia, chiamata così in onore della dea Eurybia, una divinità oceanica della mitologia greca nota per aver dominato i venti, il tempo e le costellazioni. Euribia avrà un aspetto nettamente diverso dalle altre navi della flotta MSC Crociere grazie a un esclusivo design artistico che trasforma lo scafo della nave in una gigantesca tela galleggiante per l’importanza della sostenibilità e l’impegno della Compagnia nei confronti dell’oceano. Euribia trascorrerà la propria stagione inaugurale in Nord Europa partendo dal porto tedesco di Kiel navigherà nel Nord Europa.

A luglio sarà il turno della prima nave da crociera della flotta Explora Journeys, il nuovo comparto extralusso di MSC che segna l’ingresso nel mercato delle crociere di lusso e si chiamerà “Explora I”. Sarà comandata da Serena Melani, unico comandante donna in Italia. Prima di quattro navi costruite da Fincantieri. La nave è stata progettata facendo particolare attenzione all’elemento acqua per permettere agli ospiti di vivere un’esperienza a contatto con il mare. Le prime rotte riguardano ancora una volta il Nord Europa.

MSC World America nasce nei Chantiers de l’Atlantique di Saint-Nazaire in Francia con un investimento superiore a 1 miliardo. Attualmente in costruzione sarà consegnata nel 2025. La World America sarà la prima gemella della MSC World Europa e sarà destinata al mercato del Nord America.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Vuoi ricevere le nostre offerte di gruppo ? Viaggia con noi iscrivendoti alla nostra newsletter

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti