LE PIU’ BELLE SUITES

ATRIO ROYAL PRINCES

Certamente le più belle suites, ampie ed arieggiate sono la destinazione perfetta per i clienti fedeli. Sono molte le compagnie da crociera che negli ultimi anni hanno investito in lussuose suites o in zone private a bordo. Ovviamente oltre allo spazio enorme e alla tranquillità, queste sistemazioni hanno tanti servizi aggiuntivi.

CELEBRITY CRUISES

Celebrity Cruises ha creato sulla Celebrity Edge, un vero resort galleggiante, le “Iconic suite” con ben 243 mq , con una vista mozzafiato, la stessa del comandante, grazie alle sue enormi vetrate situate a prua del ponte 12. L’arredamento è di design e minimal, nella terrazza ci sono: vasca idromassaggio, amaca balinese e ampie poltrone, mentre all’interno c’è un grande soggiorno, con zona pranzo separata, due camere da letto con due bagni, un servizio di maggiordomo e un ristorante privato.

Sulla Celebrity Reflection è disponibile la “Reflection Suite“. Situata in una zona privata accessibile con una speciale carta magnetica. Misura ben 152 m² e dispone di una veranda privata grande quanto una cabina interna, 18 m², inoltre c’è un bagno con una doccia completamente in vetro a sbalzo sul lato della nave.

le più belle suites: cruises  reflection suite

ROYAL CARIBBEANLE PIU’ BELLE SUITES

Royal Caribbean è la compagnia che dispone di navi da crociera tra le più grandi al mondo: Oasis; Symphony; Allure; Quantum; Harmony. Con la Royal Loft Suite di 229 mq su due piani, con camera matrimoniale e bagno al piano superiore, salone, sala da pranzo, un’altra sala con pianoforte a coda, biblioteca e due terrazze indipendenti al piano terra. Vasca idromassaggio, amaca balinese, con poltrone e una sala da pranzo esterna con bar.

Altra novità della Royal è la “Ultimate Family Suite” di 153 mq. Sempre su due piani, con una zona letto per bambini al piano superiore, uno scivolo che li fa calare direttamente al piano terra, parete per l’arrampicata, schermo 3D e macchina per i popcorn. Al piano inferiore c’è anche una fantastica terrazza di 20 mq dotata di un tavolo da biliardo e di una lussuosa vasca idromassaggio .

le più belle suites: soft suite di royal caribbean

REGENT SEVEN SEAS – LE PIU’ BELLE SUITES

La “Regent suite“, la regina delle suites, la più grande mai costruita su una nave da crociera. Disponibile sulla Seven Seas Splendor. Un mega appartamento galleggiante più grande di 20 volte di una normale cabina. Decorata con marmi italiani, lampadari dorati, opere d’arte, sculture e mobili in legno pregiato. Ospita fino a sei persone. Con due bagni, una living room con maxi schermo, un grande balcone privato, un solarium con vista sul mare, una spa con sauna, bagno turco e una sala per trattamenti benessere illimitati con un operatore sempre disponibile.

le più belle suites: suite di regent seven seas

MSC CROCIERE

Se sceglierai di alloggiare nello Yacht Club ti sarà garantito il massimo del lusso, della privacy e di servizi personalizzati combinati con strutture straordinarie e fantastici intrattenimenti a bordo. Soprattutto se scegli di alloggiare nelle bellissime suites quali: le Royal Suite grandi 36 mq con un balcone di 16 mq; le Executive & Family Suite hanno una superficie che varia dai 45 ai 53 mq con finestra panoramica; e le Deluxe Suite con una superficie che varia dai 26 ai 39 mq con balcone.

le più belle suites: yacht club suite msc

COSTA CROCIERE

Le suites Samsara sono autentiche oasi di benessere, situate all’interno dell’area termale, con accesso illimitato, privilegiato e diretto. Uno spazio a bordo confortevole ed esclusivo. Il luogo delle emozioni private accogliente e luminoso, il risveglio sereno e dolce, è ciò che riservano le suite Costa insieme ad un trattamento esclusivo con tante piccole e grandi attenzioni.

suite costa smeralda

OCEANIA CRUISES

A bordo delle navi Marina e Riviera, c’è la lussuosa “Owner’s Suite” di 190 mq. con ampio spogliatoio privato e bagno con vasca idromassaggio.  Ma ad esaltarne il valore è soprattutto la sua posizione a poppa, a cui si aggiungono il servizio privato di ingresso e servizio maggiordomo.

oceania cruises owner's suite

CUNAD

La Suite “Gran Duplex Q1” di 209 mq ricorda le dimore di lusso di un tempo, con un maestoso ingresso che introduce in un appartamento su due piani. Al piano superiore si trova la camera matrimoniale con letto King Size e vasca idromassaggio. Al piano inferiore soggiorno con scrivania, sala da pranzo e terrazza.

cunad suite gran duplex Q 1

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL