fbpx
sabato, Maggio 8, 2021
spot_img
HomeNewsMaggio sarà il mese della ripartenza delle crociere

Maggio sarà il mese della ripartenza delle crociere

Programma di alcune compagnie

Maggio

Maggio si preannuncia come il mese della ripartenza dopo il crollo di passeggeri e fatturato per il settore crocieristico. Le grandi compagnie di navigazione scaldano i motori delle proprie navi.

Costa Crociere

Il primo Maggio le navi di Costa Crociere torneranno a solcare le acque del Mediterraneo. La prima a riprendere il largo sarà la Costa Smeralda con mini-crociere di 3 e 4 giorni o in alternativa una crociera di 7 giorni con scali a Savona, La Spezia, Civitavecchia, Napoli, Messina e Cagliari. Dal 12 Giugno l’itinerario sarà Savona, Civitavecchia e Palermo, Marsiglia, Barcellona e Palma di Maiorca. Il 16 Maggio da Trieste partirà Costa Luminosa con crociere di una settimana in Grecia e Croazia. Vaccinazione richiesta: No

MSC Crociere

Msc Crociere è l’unica compagnia di crociere attualmente in navigazione nel Mediterraneo con la sua ammiraglia Msc Grandiosa. Mentre dal  primo Maggio solcherà il Mediterraneo anche Msc Seaside con partenza da Genova tutti i sabati. Dal 20 Maggio partirà la MSC Virtuosa, il porto di partenza sarà Southampton con una serie di crociere brevi seguite da crociere di sette notti per visitare le destinazioni del Regno Unito. Vaccinazione richiesta: No

Viking Cruises

Il 22 Maggio 2021 la Viking Cruises sarà la prossima compagnia a partire, con la Viking Venus, il porto di partenza è Portsmouth e l’itinerario sarà le coste panoramiche dell’Inghilterra. Vaccinazione richiesta: SI

P&O Cruises

Il 27 Giugno 2021 sarà la volta di P&O Cruises con la nave Britannia da Southampton con crociere lungo la costa del Regno Unito. Vaccinazione richiesta: SI.

Saga Cruises

Sempre il 27 Giugno 2021 la Saga Cruises partirà con la Spirit of Discovery e il 26 Luglio, con la Spirit of Adventure. Entrambe le navi avranno base a Tilbury, offrendo crociere alle isole britanniche, alle Highlands scozzesi e persino ai fiordi norvegesi. Vaccinazione richiesta: SI.

Celebrity Cruises

Il 3 Luglio la Celebrity Cruises con la Celebrity Silhouette, porto d’imbarco Southampton. Itinerario: Portland, Inverness, Kirkwall, Glasgow, Belfast e Liverpool. Vaccinazione richiesta: SI.

Royal Caribbean

Il 7 Luglio 2021 la Royal Caribbean International con la Anthem of the Seas. La compagnia baserà la nave a Southampton, offrendo brevi crociere verso il nulla e viaggi più lunghi verso le isole britanniche. Vaccinazione richiesta: SI.

Cunard Line

Luglio 2021 la Cunard Line con la Queen Elizabeth che navigherà dal porto di Southampton, intorno alle Isole Britanniche. Vaccinazione richiesta: SI.

Princess Cruises

Il 31 Luglio 2021 la Princess Cruises farà navigare la Regal Princess, porto d’imbarco Southampton con crociere panoramiche nei porti di scalo del Regno Unito, Liverpool, Belfast e Greenock. Il 30 Agosto la Sky Princess con stesso itinerario della Regal Princess. Vaccinazione richiesta: SI.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti