LE NUOVE MISURE SANITARIE PER LA RIPARTENZA

Misure

Per le misure di sicurezza Costa Crociere prepara i nuovi protocolli sanitari che saranno introdotti a bordo delle navi della flotta non appena verrà dato il via libera alla ripresa delle attività. I principali provvedimenti prevedono che: il Check-in può essere fatto on line per evitare assembramenti presso il terminal crociere; All’interno dei terminal tutti i passeggeri debbono indossare la mascherina; Bisogna presentare obbligatoriamente una autocertificazione sanitaria; Tutti i passeggeri all’imbarco e allo sbarco saranno sottoposti alla misurazione della temperatura corporea con Termoscanner.

ALTRI PROVVEDIMENTI

Le aree pubbliche interne saranno sanificate più volte al giorno con disinfettanti antivirali. I bagni ad uso comune verranno disinfettati continuamente. Le cabine saranno consegnate solo dopo essere state sottoposte ad un trattamento con disinfettanti antivirali. Per ciò che riguarda le escursioni, all’interno dei bus, che verranno disinfettati prima e dopo ogni utilizzo, verrà garantito il distanziamento sociale.

Misure

La capacità della nave verrà ridotta. In tutte le aree pubbliche della nave saranno disponibili erogatori disinfettanti. Le mascherine saranno su richiesta. Lo spazio tra le sedute ai tavoli sarà distante per garantire la sicurezza degli ospiti. Il personale sarà munito delle protezioni necessarie.

Misure

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL