18 puntate

Mondo Crociera, programma ideato e condotto da Floriano Omoboni, torna per il diciottesimo anno consecutivo da lunedì 20 febbraio tutte le settimane fino a Giugno alle ore 19 su Sportitalia e su un network di tv locali e raggiungendo anche milioni di persone in Europa grazie a Sportoutdoor.tv. La prima puntata sarà dedicata interamente al varo di MSC World Europa avvenuto a Doha, in Qatar, lo scorso novembre.
Mondo Crociera
Pierfrancesco Vago, Presidente di MSC Crociere dichiara:“Ringraziamo Mondo Crociera e il canale televisivo Sportoutdoor.tv per aver sempre creduto in noi e averci seguito negli anni in un percorso fantastico di crescita”.
Nel corso delle puntate si viaggerà in Medio Oriente, nel Mar Rosso, Arabia Saudita, Giordania, Golfo Persico, Fiordi Norvegesi, Capo Nord, Circolo Polare Artico, Sudamerica, Patagonia cilena, Capo Horn e la penisola Antartica. Si continua tra le tappe più belle del Mediterraneo e dei Caraibi dove MSC Crociere farà tappa nell’isola di Ocean Cay alle Bahamas e assisteremo alla consegna della moneta su Explora 2, nave della nuova compagnia Explora Journey. Infine si arriverà in Sardegna.
HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.