IL RITORNO DI MONDO CROCIERA

mondo crociera con floriano omoboni

Dal 6 febbraio 2020 riparte Mondo Crociera, trasmissione TV da non perdere per tutti gli amanti delle crociere. Saranno 18 nuove puntate di 30 minuti ciascuna fino a giugno. Curate e presentate da Floriano Omoboni, produttore e giornalista televisivo, che segue il mondo delle crociere da 15 anni. La genesi dei suoi programmi dedicati a questo settore si ha nel 2005 con MSC Magazine, trasmissione tv con cui ha iniziato la sua collaborazione con MSC Crociere.

Realizzando speciali tv per diversi battesimi delle navi della compagnia del Comandante Aponte. La collaborazione iniziò con la trasmissione televisiva di 2 ore, in prima serata in occasione dell’inaugurazione di MSC Musica il 29 Giugno 2006. Nella conduzione della trasmissione sarà affiancato anche dalla figlia Greta, che cercherà di sdoganare il concetto che le crociere sarebbero un prodotto turistico dedicato soprattutto a persone mature.

msc meraviglia floriano omoboni in mondo crociera

La nuova stagione televisiva sarà incentrata sul Nord Europa con puntate tra il Mar Baltico e i Fiordi Norvegesi; Dalla Groenlandia al Polo Nord; Nei mari del sud della Patagonia cilena, Terra del Fuoco, Capo Horn, Emirati Arabi e Mediterraneo. Gli itinerari offerti da MSC Crociere.

Da quest’anno mondo crociera darà spazio anche ai viaggi con le navi di GNV che saranno protagoniste in diverse puntate della nuova serie. Inoltre spazio, con la collaborazione di Giver Viaggi e Crociere, anche alle crociere fluviali: Douro, Reno, Rodano, Danubio e Volga. Infine uno speciale sulle crociere in caicco nel Bangladesh, Gange e l’Antartico.

crociere in caicco mondo crociera

I CANALI PER VEDERE MONDO CROCIERA

Nella prima puntata andrà in onda uno speciale televisivo dedicato all’Italian Cruise Day 2019 di Cagliari. Questi sono i canali dove si potranno vedere le nuove puntate di mondo crociera: Sportitalia, tv nazionale visibile sul canale 60 del digitale terrestre il giovedì alle ore 19,30; Odeon, visibile sul canale 177 del digitale la domenica alle ore 21,30.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL
RSS
Follow by Email
Facebook0
Twitter20
Instagram0