fbpx
mercoledì, Luglio 28, 2021
spot_img
HomeNewsMSC: Gli itinerari e gli aggiornamenti delle navi che salperanno questa estate

MSC: Gli itinerari e gli aggiornamenti delle navi che salperanno questa estate

Seguici sui nostri canali social

Prima serie di nuovi itinerari  

MSC annuncia

MSC Crociere ha annunciato gli itinerari delle proprie navi sia nel Mediterraneo che in Europa per l’estate 2021. In particolare sei navi saranno nel Mediterraneo occidentale e orientale e quattro nel Nord Europa.

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha dichiarato: “Oggi abbiamo chiarezza su quali destinazioni e porti europei saranno inizialmente aperti quest’estate e abbiamo pienamente riflesso questo in una prima serie di itinerari nuovi e aggiornati per la prossima stagione in modo che gli ospiti possano prenotare le loro vacanze con noi con fiducia. Nelle prossime settimane saremo in grado di arricchire ulteriormente gli itinerari e di aggiungere più navi, nuovi porti e nuove destinazioni, in particolare in Spagna e Francia.”

MSC: gli itinerari Mediterraneo orientale

1) ORCHESTRA: partenza il 5 Giugno con imbarco a Venezia e Bari per le Isole greche e Croazia. 2) SPLENDIDA: il 12 Giugno con imbarco a Trieste e Bari con scali Croazia, Grecia e Montenegro. 3) MAGNIFICA: il 20 Giugno con imbarco a Venezia e Bari con scali Pireo, Mykonos e Croazia.

MSC: gli itinerari Mediterraneo occidentale

1) GRANDIOSA: con il suo attuale itinerario Genova, Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta. Valencia e Barcellona verranno aggiunti non appena sarà confermata la loro disponibilità. 2) SEASIDE: il 1° Maggio da Genova con scali a Siracusa, Taranto, Civitavecchia e La Valletta. Appena sarà confermata la disponibilità, nell’itinerario verrà inserita anche Marsiglia. Oltre alle escursioni protette, MSC introdurrà una spiaggia privata a Taranto esclusivamente per gli ospiti della nave.  3) SEASHORE: il 1°Agosto fino al 31 ottobre, resterà nel Mediterraneo con crociere di sette notti da Genova, Napoli e Messina, La Valletta, Barcellona e Marsiglia.

MSC: Nord Europa

Virtuosa eseguirà la stagione inaugurale nel Regno Unito. A partire dal 12 Giugno e offrirà mini crociere da Southampton con scalo a Portland nel Dorset.

Seaview sarà homeport a Kiel, a partire dal 19 Giugno.

La MSC annuncia che se i porti tedeschi saranno aperti, la MSC Musica partirà il 20 Giugno da Warnemunde e la Preziosa il 21 Giugno da Amburgo.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione.

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti