fbpx
venerdì, Luglio 30, 2021
spot_img
HomeCuriositàMSC apre le vendite della World Cruise del 2023

MSC apre le vendite della World Cruise del 2023

Seguici sui nostri canali social

PARTENZA 5 GENNAIO DEL 2023

MSC

MSC Crociere apre le vendite per il giro del mondo 2023 con MSC Poesia. L’itinerario comprende ben 53 destinazioni in 33 paesi e in sei continenti. Lo ha annunciato la Compagnia in un comunicato stampa.

Il viaggio di 119 giorni inizierà da Genova il 5 Gennaio 2023, altri porti di imbarco sono Civitavecchia, Marsiglia e Barcellona. La crociera terminerà il 3 Maggio 2023. Gli itinerari nell’Oceano Atlantico includono le isole tropicali dei Caraibi, il Canale di Panama, Costa Rica, Nicaragua, Guatemala, Messico e San Francisco.

Nel Pacifico comprenderà Maui (Hawaii); Samoa (isole Fiji); Auckland in Nuova Zelanda; In Australia Sydney, l’Australian Gold Coast, Cairns e la Grande barriera corallina; Papua Nuova Guinea e Filippine. Mentre l’Asia includerà Kyoto e Tokyo, Shanghai, Vietnam, Singapore e Malesia. Inoltre Canale di Suez nell’Oceano Indiano.

MSC apre vendite

La Compagnia fa sapere che tutti coloro che avevano i biglietti per la World Cruise del 2021, che è stata cancellata, potranno usufruire della World Cruise del 2022 o la World Cruise del 2023.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE UN TUO COMMENTO O UNA TUA CONDIVISIONE.

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti