fbpx
venerdì, Luglio 30, 2021
spot_img
HomeCuriositàMsc annulla le crociere fino al 24 Gennaio

Msc annulla le crociere fino al 24 Gennaio

Seguici sui nostri canali social

PER MISURE RESTRITTIVE

MSC costretta ad annullare le crociere fino al 24 Gennaio per le misure restrittive legate agli spostamenti sul territorio previste nell’ultimo decreto legge che impediscono l’accesso ai porti d’imbarco. Pertanto la prima partenza di MSC Grandiosa, dopo la sospensione delle festività, è per domenica 24 Gennaio da Genova. Poi si riprenderà ad offrire crociere settimanali con partenza ogni domenica dal capoluogo ligure con scali a Civitavecchia, Napoli, Palermo e Malta.

MSC Grandiosa

MSC Grandiosa

In funzione della zona da cui si parte per raggiungere la nave, sarà possibile iniziare e terminare la propria crociera anche da Civitavecchia (lunedì), Napoli (martedì) e Palermo (mercoledì). La Grandiosa percorrerà questi itinerari fino al 21 Marzo, per poi proporre successivamente crociere estive con un nuovo itinerario.

MSC Magnifica

MSC Magnifica

Dal 14 Febbraio anche Msc Magnifica riprenderà il mare con sei crociere di 11 giorni come già programmate, offrendo un itinerario attraverso il Mediterraneo, dal versante occidentale a quello orientale. Partirà da Genova con scali a Livorno, Civitavecchia, Messina per proseguire con Malta, Katakolon (Olimpia) e Pireo (Atene). Una crociera adatta a coloro che preferiscono viaggi più lunghi e allo stesso tempo per vivere a pieno la nave. 

Le due navi applicheranno il protocollo di salute e sicurezza di Msc Crociere. Infatti tutti i passeggeri e membri dell’equipaggio saranno sottoposti prima dell’imbarco al tampone Covid-19. Si effettuerà la igienizzazione di tutti i bagagli e ci saranno misure igienico-sanitarie e di pulizia rafforzate in tutta la nave. Inoltre gli ospiti saranno dotati di un braccialetto Msc for Me per consente di effettuare tutte le operazioni in modalità contactless. Infine la Compagnia sta già contattando tutti gli agenti di viaggio e i clienti coinvolti nelle due crociere annullate di MSC Grandiosa.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE O UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti