fbpx
giovedì, Maggio 26, 2022
spot_img
HomeNewsMSC Crociere: aperte le vendite per l'estate 2023

MSC Crociere: aperte le vendite per l’estate 2023

Seguici sui nostri canali social

22 navi con piú di 140 destinazioni in 40 paesi

MSC Crociere

MSC Crociere ha già aperto le vendite rivelando i dettagli della programmazione estiva per il 2023. Un segnale importante della ripartenza del mercato con  un’incredibile scelta di moderne navi e più di 140 destinazioni in tutto il mondo. Itinerari che vanno dalle mini crociere ai viaggi di 21 notti. Tra le novità spicca la World Europa, prima nave della compagnia alimentata GNL, che farà il suo debutto nella stagione invernale del 2022 negli Emirati Arabi per poi effettuare la sua prima stagione estiva nel Mediterraneo. Gli itinerari di 7 notti saranno: Genova, Napoli, Messina, La Valletta, Barcellona e Marsiglia.

MSC Seascape offrirà crociere di sette notti nei Caraibi con partenza da Miami e ogni itinerario includerà una tappa a Ocean Cay MSC Marine Reserve, la splendida isola privata di MSC Crociere alle Bahamas, così come altre tappe in destinazioni spettacolari nelle Bahamas, Puerto Rico, Repubblica Dominicana, Messico, Isole Cayman e Giamaica.

Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere ha dichiarato: “Saranno ben 22 le navi della flotta impegnate per il prossimo anno, poiché per la fine del 2022 è previsto l’arrivo di MSC World Europa e MSC Seascape. Mentre nel 2023 arriverà anche MSC Euribia. Il Mediterraneo si conferma protagonista indiscusso per MSC Crociere anche nella programmazione estiva del 2023 con ben 14 porti di imbarco solo in Italia”.

MSC Crociere

MSC Crociere: aperte le vendite

Panoramica del programma per l’estate 2023

Itinerari nel Mediterraneo occidentale

MSC Seashore: Genova, Civitavecchia, Palermo, Ibiza, Valencia e Marsiglia.

Seaview: Genova, La Spezia, Civitavecchia, Cannes, Palma di Maiorca, Barcellona.

Orchestra: A partire da giugno salperà per crociere di dieci notti da Genova, Marsiglia, Malaga, Cadice, Siviglia, Lisbona Alicante, Minorca e Olbia.

World Europa: Genova, Napoli, Messina, La Valletta, Barcellona e Marsiglia.

Itinerari nel Mediterraneo orientale

Divina: Civitavecchia, Siracusa,Taranto, Santorini e Mykonos.

Lirica: Venezia e da Bari farà scalo a Cefalonia, Santorini e Creta.

Sinfonia: Venezia farà scalo Brindisi, Mykonos, Atene, Spalato.

Armonia: Venezia, Kotor, Mykonos e Santorini e Bari.

Musica:Pireo/Atene, farà scalo a Santorini, Kusadasi (Turchia), Haifa (Israele), le isole di Limassol (Cipro) e Mykonos.

Splendida: Trieste/Venezia Ancona, Dubrovnik, Bari, Corfù e Kotor.

MSC crociere: Itinerari in Nord Europa

MSC Euribia: con spettacolari itinerari di sette notti di navigazione per i fiordi norvegesi con partenze settimanali da Kiel (Germania) e con scali a Copenaghen (Danimarca); Hellesylt (Norvegia) per il Geirangerfjord; così come Alesund e Flaam (Norvegia).

Fantasiada Kiel (Germania) offrirà due itinerari alternativi di lunghezza compresa tra 7 e 11 notti verso i fiordi norvegesi o le capitali baltiche.

Grandiosa: da Southampton (Regno Unito) offrirà itinerari tra 7 e 15 notti nei fiordi norvegesi, Svezia e Danimarca, la costa atlantica dell’Europa e crociere più lunghe alle isole Canarie (Spagna) e nel Mediterraneo, oltre ad alcune brevi pause di tre e quattro notti.

Poesia: da Warnemunde/Berlino (Germania) e Copenaghen (Danimarca) offrirà itinerari compresa tra 7 e 21 notti verso le capitali baltiche e quattro fiordi norvegesi. Le crociere più lunghe includono una crociera epica con tappe in diverse destinazioni tra Islanda e Groenlandia.

Preziosa: partirà da Amburgo (Germania) con itinerari da 9 a 15 notti a Capo Nord e Spitsbergen in Norvegia o crociere in Islanda con tappe a Reykjavik Isafjordur, Akureyri, isole Orkney e Shetland nel Regno Unito. Mentre le crociere in Irlanda includeranno scali a Cork, Dublino, Belfast, Glasgow e Liverpool saranno le tappe in Regno Unito. A partire da settembre 2023, offrirà crociere di sette notti con tappe ad Amburgo (Germania), Zeebrugge per Bruges e Bruxelles (Belgio), Rotterdam/Amsterdam (Paesi Bassi), Le Havre per Parigi (Francia) e Southampton per Londra (Regno Unito). Con soggiorni prolungati in porto fino a 12 ore.

MSC crociere: Itinerari in Nord America e nei Caraibi

Meraviglia: da aprile 2023 navigherà tutto l’anno da New York (USA) offrendo una grande varietà di itinerari che andranno da 6 a 11 notti tra cui itinerari caraibici di sette o otto notti, con scali a Nassau e Ocean Cay MSC Marine Reserve, la bellissima isola privata di MSC Crociere (Bahamas). Itinerari alle Bermuda della durata di sei notti con tre giorni di attracco a King’s Wharf e diversi giorni di relax in mare. Itinerari del Nord di 10 o 11 notti, con scali a Boston, Massachusetts; Portland, Maine (USA) e Charlottetown, Prince Edward Island; Halifax e Sydney, Nova Scotia; Saint Johns, Newfoundland (Canada). Gli itinerari di 11 notti includono uno scalo aggiuntivo a Newport, Rhode Island (USA).

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Vuoi ricevere le nostre offerte di gruppo ? Viaggia con noi iscrivendoti alla nostra newsletter

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti