fbpx
domenica, Settembre 25, 2022
spot_img
HomeNewsMSC Crociere è warm up back jersey sponsor della Sampdoria

MSC Crociere è warm up back jersey sponsor della Sampdoria

Seguici sui nostri canali social

Uniti per la stagione 2022/23

MSC

MSC Crociere e la Sampdoria uniti per la stagione 2022/23. Il terzo brand crocieristico al mondo sarà warm up back jersey sponsor e comparirà sul retro delle maglie che i blucerchiati indosseranno nel riscaldamento pre-partita in occasione di tutte le gare di Serie A TIM e Coppa Italia Frecciarossa. MSC Crociere è il terzo brand crocieristico al mondo leader di mercato in Italia, Europa, Sud America, Sud Africa e Golfo Persico.

Il presidente della Sampdoria Marco Lanna dichiara: «Siamo felici di dare il benvenuto a MSC Crociere tra i nostri partner C’è un rapporto speciale tra la Sampdoria, il mare, la blue economy e la città di Genova, legami che ci uniscono e che ci auguriamo possano dare vita a interessanti progetti comuni».

MSC

Leonardo Massa, consigliere delegato  MSC Crociere commenta: “Siamo particolarmente lieti di questa partnership con la Sampdoria, squadra di grande prestigio e radicata in una città come Genova, che per la nostra Compagnia rappresenta non solo un “luogo del cuore”, ma anche un importantissimo porto crocieristico”.

Fonte:ANSA

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Vuoi ricevere le nostre offerte di gruppo ? Viaggia con noi iscrivendoti alla nostra newsletter

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti