fbpx
domenica, Settembre 25, 2022
spot_img
HomeNewsMSC Crociere ha inserito nella programmazione estiva la Groenlandia

MSC Crociere ha inserito nella programmazione estiva la Groenlandia

Seguici sui nostri canali social

Un viaggio da favola

MSC

MSC Crociere ha inserito nella programmazione estiva un tour tra isole da sogno che raggiunge anche la Groenlandia, una terra formidabile con quasi il 95% del paese coperto dalle calotte glaciali. Un viaggio da favola a bordo di MSC Poesia, con partenza il 10 luglio da Warnemunde, in Germania. La crociera prevede 22 giorni nei mari del nord con tappe nel Regno Unito, Islanda e Isole Orcadi, in Scozia.

MSC Crociere

Giunti in Groenlandia è prevista una tappa a Nuuk, capitale e centro principale della Groenlandia ed è la capitale più a Nord del mondo. La cittadina è geograficamente situata all’imboccatura del fiordo Godthåbsfjorden, sulla costa occidentale dell’isola, a circa 240 km a sud del Circolo polare artico. La città è raggiungibile esclusivamente solo via mare e via aerea e non ci sono strade che la collegano alle altre città della Groenlandia.

L’itinerario completo della crociera prevede: partenza da Warnemunde (Berlino, Germania), scalo ad Akureyri Isafjordur (Islanda); passaggio per lo stretto di Prins Christian Sund, Nuuk, Ilulissat e Qaqortoq (Groenlandia); Reykjavik (Islanda); Kirkwall (Isole Orcadi), Copenhagen (Danimarca); Rientro a Warnemunde (Berlino, Germania).

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE

Vuoi ricevere le nostre offerte di gruppo ? Viaggia con noi iscrivendoti alla nostra newsletter

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti