fbpx
domenica, Settembre 25, 2022
spot_img
HomeNewsMSC Crociere partnership con il Genoa CFC

MSC Crociere partnership con il Genoa CFC

Seguici sui nostri canali social

Sponsor della seconda maglia

MSC Crociere

Il Genoa Cfc (Cricket and Football Club) annuncia un accordo di partnership con Msc Crociere, diventato il terzo brand crocieristico del mondo. La compagnia croceristica sarà sponsor della seconda maglia del Grifone firmate Castore per la stagione 22/23. Il Prof. Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, all’evento ha così commentato:“Siamo orgogliosi di aver iniziato questo viaggio insieme a Msc Crociere, una realtà internazionale cui ci accomunano il forte legame con il territorio e la grande voglia di investire sulla città di Genova”.

Flavio Ricciardella, direttore generale del Genoa, aggiunge: “Diamo il benvenuto a MSC Crociere, un partner con cui avremo modo di creare grandi progetti in sinergia, come già avvenuto in occasione del lancio della nostra maglia away a bordo di Msc Bellissima.

Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere, conclude: “Siamo particolarmente orgogliosi di questa partnership con il Genoa Cfc, il club calcistico più antico d’Italia e tra i più noti a livello internazionale per la sua gloriosa tradizione, che rafforza sia il posizionamento ad alto livello di Msc Crociere nel mondo sportivo, sia lo stretto legame coltivato dalla Compagnia con i territori e le città in cui opera”.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Vuoi ricevere le nostre offerte di gruppo ? Viaggia con noi iscrivendoti alla nostra newsletter

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti