fbpx
domenica, Settembre 25, 2022
spot_img
HomeNewsMSC: Seashore, Meraviglia e Divina schierate ai Caraibi

MSC: Seashore, Meraviglia e Divina schierate ai Caraibi

Seguici sui nostri canali social

MSC conferma tutti gli itinerari in programma per l’inverno 2021/2022 

Msc

MSC Crociere ha schierato tre navi nei Caraibi con partenze dalla Florida per l’intera stagione invernale. L’ammiraglia Seashore avrà sede a Miami dal 20 novembre e salperà per crociere di 7 notti. La Divina a Miami per crociere di 3, 7 e 11 notti. Infine la Meraviglia a Port Canaveral, Orlando. Tutti gli itinerari includeranno uno scalo presso la riserva marina di Ocean Cay MSC. Le tre navi avranno itinerari diversi per tutta la stagione invernale.

Crociere

Il governo degli Stati Uniti afferma che dall’8 novembre i cittadini provenienti da varie parti del mondo potranno entrare nel Paese a condizione che siano completamente vaccinati contro il COVID-19, con vaccini approvati dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), “Pfizer, Moderna, Johnson & Johnson e AstraZeneca”.

Gianni Onorato, ceo di Msc Crociere ha dichiarato: “Abbiamo tanto atteso che l’amministrazione americana scegliesse di riaprire il Paese ai viaggiatori internazionali che hanno completato il ciclo vaccinale. I Caraibi sono una destinazione molto ambita, in particolare durante l’inverno, per gli ospiti provenienti da tutta Europa e dal resto del mondo”.

Tutti gli ospiti con più di 12 anni devono aver completato il ciclo di vaccinazioni da più di 14 giorni prima dell’inizio della crociera. Mentre dai due agli 11 anni devono fornire la certificazione di un test Covid-19 negativo all’imbarco.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE UN TUO COMMENTO O UNA TUA CONDIVISIONE. 

Vuoi ricevere le nostre offerte di gruppo ? Viaggia con noi iscrivendoti alla nostra newsletter

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti