fbpx
venerdì, Luglio 30, 2021
spot_img
HomeCuriositàMSC Crociere: Voucher e rimborsi

MSC Crociere: Voucher e rimborsi

Seguici sui nostri canali social

Annullate crociere di Natale e Capodanno

Voucher e rimborsi MSC

Msc Crociere comunica che per le prenotazioni in essere e future interessate dalle restrizioni del nuovo Dpcm, il cliente riceverà un voucher future cruise credit. Infatti, causa il nuovo Dpcm, la Msc sospenderà le crociere dal 20 Dicembre al 9 Gennaio 2021. Le crociere della Msc Grandiosa riprenderanno il 10 Gennaio mentre quelle della Magnifica dal 15 Gennaio.

Il voucher sarà inviato entro un mese alla e-mail del cliente con l’indicazione del numero di prenotazione e le condizioni di prenotazione. Se la prenotazione è avvenuta tramite agenzia di viaggi, il voucher sarà inviato direttamente all’agenzia. Con questo voucher sarà possibile riprogrammare una crociera per qualsiasi partenza entro diciotto mesi. Il voucher sarà di importo uguale a quello pagato al netto dei rimborsi. A questo importo verrà aggiunto il credito di bordo concesso come compensazione della crociera annullata. Per i clienti che hanno la prenotazione confermata ma non saldata, verrà emesso un voucher uguale al credito a bordo. Gli ospiti prenotati in cabine singole riceveranno il 50% del credito di bordo sopra menzionato, in base alla durata della loro crociera. Tale credito potrà essere rimborsato e sarà valido per ogni periodo dell’anno e si potrà combinare con qualsiasi promozione già esistente.

Voucher future cruise credit

La MSC comunica inoltre che maggiori informazioni sul voucher future cruise credit si avranno cliccando su il link (https://www.msccrociere.it/aggiornamenti-itinerario/compensazioni-e-voucher). Nello specifico: quando inizierà la nuova crociera, a bordo verrà offerto un credito di 100 euro a cabina per una crociera di durata inferiore alle sei notti e 200 euro a cabina per un pacchetto di durata uguale o superiore alle sette notti. Inoltre dai 200 ai 400 euro a cabina per un pacchetto crociera Msc Grand Voyages annullato.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti