1° partenza post covid-19

MSC Grandiosa alla partenza

Ieri, alla partenza Msc Grandiosa da Genova, sono stati consegnati a tutti gli ospiti i braccialetti MSC for Me in omaggio. Il braccialetto consente di effettuare tutte le operazioni in modalità contactless e consentirà anche, se necessario, i contatti di prossimità. A bordo gli ospiti potranno approfittare dell’offerta di ristoranti internazionali e di un’ampia scelta di bar e lounge, tutti con servizio al tavolo. Inoltre ci sono intrattenimenti serali, compresa musica dal vivo, spettacoli a teatro e nella Carousel Lounge. Le attività di bordo sono rese possibili grazie all’attuazione di adeguate misure di salute e sicurezza, tra cui il distanziamento sociale, la frequente igienizzazione delle mani e l’uso delle mascherine quando necessario.

Escursioni in sicurezza – MSC Grandiosa

Nuovi ospiti si imbarcheranno oggi, 17 Marzo, a Civitavecchia. Altri ancora nei giorni successivi nei porti di Napoli e Palermo, poi la nave farà scalo a La Valletta a Malta. Il rientro a Genova domenica prossima. Lungo l’itinerario, gli ospiti potranno scendere a terra per godersi le bellezze locali con le escursioni protette e organizzate dalla Compagnia, per far sì che vengano seguiti gli stessi standard di salute e sicurezza di bordo. Ad esempio gli ospiti che oggi visiteranno Roma lo faranno viaggiando su bus igienizzati e accompagnati da guide turistiche e autisti che si attengono anche essi a rigide misure di salute e sicurezza.

Gianni Onorato, CEO di MSC Cruises, ha commentato che è un vero piacere tornare a viaggiare e poter dare il benvenuto agli ospiti. Due cose importanti: Usare le giuste misure a tutela della salute e della sicurezza degli ospiti, dell’equipaggio e delle comunità locali; Garantire agli ospiti una vacanza in crociera durante la quale possono godere di tutti quei momenti che hanno sempre apprezzato, dall’intrattenimento alle attività a bordo, fino alle visite a terra protette.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL