Msc Starship Club

Rivelati i dettagli del Msc Starship Club, un’esclusiva della nuova ammiraglia MSC Virtuosa che entrerà in servizio dal 16 Aprile 2021. Msc Starship Club si ispira al progetto dell’astronave del futuro di MSC Crociere, la MSC Starliner One. Sicuramente il protagonista sarà Rob, il primo barman umanoide al mondo su una nave da crociera. Il suo modo di esporsi, unito all’abbigliamento spaziale, sarà sicuramente un’attrazione stupefacente per tutti gli ospiti che potranno dialogare nel richiedere cocktail alcolici e analcolici e tantissimi drink personalizzati.

Particolare interessante è che Rob, il cui viso a LED può esprimere diverse espressioni, potrà interagire con i clienti in 8 lingue diverse: italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco, cinese, giapponese e portoghese brasiliano. Gli ospiti usufruiranno di cabine digitali verticali all’interno dell’area per fare il loro ordine e sarà inoltre possibile visualizzare lo stato della preparazione del drink. MSC Starship Club include ologrammi 3D, un art wall digitale e un tavolo interattivo da 12 posti per un tour galattico personalizzato.

MSC Virtuosa

Msc Starship Club

Per raggiungere questo risultato Msc Crociere ha impiegato circa 6 anni lavorando con aziende specializzate in robotica e automazione e collaborando con i maggiori esperti del settore. Dopo alcune crociere nel Mediterraneo, Msc Virtuosa dall’estate 2021 opererà in Nord Europa con itinerari che prevedono i fiordi norvegesi e le capitali baltiche.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Commenti Facebook
Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM