Itinerario di dieci notti 

MSC Magnifica-

MSC Crociere ha annunciato che MSC Magnifica, la seconda nave della Compagnia a ripartire, propone un itinerario ancora più lungo e ricco con partenza da Genova il prossimo 19 ottobre. Successivamente la nave effettuerà altre 6 crociere, tra cui quella natalizia di 8 notti con partenza il 18 dicembre. Concluse queste crociere, MSC Magnifica sarà protagonista nel 2021 della World Cruise proposta dalla Compagnia.

MSC MAGNIFICA propone:

L’itinerario comprenderà sia il Mediterraneo occidentale che orientale, con partenza e rientro a Genova. Gli scali saranno: Livorno con escursioni anche a Firenze e Pisa, Messina, La Valletta, Pireo, Katakolon e Civitavecchia. L’itinerario di dieci notti è rivolto agli ospiti che preferiscono viaggi più lunghi e con più destinazioni da visitare. Il nuovo protocollo di salute e sicurezza introdotto il mese scorso permette di scendere solo con escursioni protette organizzate dalla compagnia. Sarà possibile iniziare e terminare la crociera anche nei porti di Civitavecchia e Messina.

Visto l’arricchimento del nuovo programma di Msc Magnifica, le crociere precedentemente previste in partenza da Bari e Trieste tra il 26 settembre e il 24 ottobre sono state annullate. Gli ospiti interessati dalle crociere annullate potranno scegliere un’altra crociera, ad esempio su MSC Grandiosa, che attualmente naviga nel Mediterraneo occidentale o ricevere il voucher “Future Cruise Credit” con il quale è possibile trasferire l’intero importo pagato su una nuova crociera MSC. IMPORTANTE: La nuova crociera dovrà essere scelta tra una qualsiasi nave e qualsiasi itinerario tra quelli disponibili entro 18 mesi dalla partenza della crociera annullata.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL