Con nuove misure di sicurezza

MSC prolunga

MSC prolunga la navigazione di MSC Grandiosa nel Mediterraneo fino al 27 Marzo 2021. La nave proseguirà con l’itinerario delle attuali crociere di 7 notti con imbarco da Genova, Civitavecchia, Napoli, Palermo e con scalo a La Valletta.

MSC PROLUNGA

Sull’ammiraglia della Compagnia verranno applicate nuove misure di sicurezza. Oltre al primo test antigenico effettuato a tutti i passeggeri all’inizio di ogni crociera, viene effettuato anche un secondo test dopo quattro giorni di viaggio. Mentre ad ogni membro dell’equipaggio, oltre ai due tamponi mensili, vengono fatti altri due ulteriori tamponi. Ogni membro dello staff verrà testato una volta alla settimana.

Le nuove regole prevedono anche un incremento giornaliero di sanificazione dei locali e di tutte le superfici a bordo, nelle aree pubbliche e nelle zone più frequentate.
Il sistema di contact tracing presente permette di identificare subito i contatti con eventuali passeggeri sospetti positivi, a stretto contatto per un periodo di 10 minuti cumulativi e a una distanza inferiore a 1,5 metri.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL