CARATTERISTICHE DELLA NAVE

STAZZA65.542 ton.LUNGHEZZA274,9 m
ALTEZZA54 mLARGHEZZA32 m
VELOCITA’20 nodiPONTI13
EQUIPAGGIO765N. CABINE976
N. PASSEGGERI2579ASCENSORI9
PISCINE 2ANNO COSTRUZIONE2002

MSC SINFONIA

E’ stata rinnovata nel 2015 ed è l’ultima nave da crociera ristrutturata della classe Lirica. Grazie al programma di ristrutturazione sono state realizzate nuove cabine con balcone. Anche l’area ristorante è stata ampliata per poter offrire un maggior numero di specialità culinarie.

MSC Sinfonia è una rivisitazione moderna della classica esperienza di crociera. Gli interni e il design unisce linee e comfort moderni con tradizionale legno naturale, un design perfetto per gustarsi in ogni momento del viaggio i luoghi più belli del mondo. MSC Sinfonia prende il nome ispirandosi alle note delle sinfonie più belle create dai grandi compositori europei.

INTRATTENIMENTI BAMBINI

Per i bambini c’è il parco acquatico con tanti divertimenti, giochi d’acqua e molte aree dedicate al gioco: dalla sala giochi Pinocchio all’area dedicata per adolescenti, avendo collaborato con partner d’eccellenza quali Chicco, e Lego, ogni giorno, i bambini dai 3 agli 11 anni potranno divertirsi con una grande varietà di mattoncini LEGO.

SHOPPING

L’area shopping è molto vasta, potete fare molti acquisti come: profumi, gioielli, cosmetici, abbigliamento e molto altro ancora.

SPA

Nell’area SPA troverete massaggi balinesi rilassanti, trattamento benessere esclusivo e sauna rigenerante per rilassarvi e ringiovanire in un ambiente sofisticato. Infine fare una sana nuotata in piscina o immergervi nelle bollicine della vasca idromassaggio.

RISTORANTI

Le due sale da pranzo principali sono il Galeone e il Covo, che si trovano sul ponte Beethoven e sul ponte Mozart. L’arredamento è ben progettato ma sobrio e aggiunge un tocco di classe. La cucina include una vasta gamma di piatti mediterranei e internazionali tra cui bistecche, pesce e deliziosi dolci. Una cucina pronta a soddisfare ogni gusto, anche per i palati più delicati e raffinati. La MSC Sinfonia è certificata AIC: Per la preparazione e la somministrazione di pietanze per ospiti affetti da Celiachia che potranno viaggiare senza nessun problema degustando piatti senza glutine.

BUFFET

La Terrazza è situato sul ponte Debussy. Aperto 20 ore al giorno, dalla prima colazione allo spuntino di mezzanotte. Si possono gustare piatti caldi e freddi, pietanze vegetariane e altre specialità per soddisfare le vostre esigenze.

CABINE

Potrete scegliere tra cabine interne, esterne balcone, suite, e per famiglie. Inoltre sono disponibili un numero limitato di cabine accessibili alle esigenze degli ospiti con disabilità, queste sono dotate di porte più larghe, maniglioni nei bagni e ampio spazio di manovra.

TEATRO SAN CARLO

E’ situato su due livelli: al ponte 5 Beethoven e al ponte 6 Mozart con 557 posti a sedere e un’area di 1.135 mq. Ogni sera andranno in scena diversi spettacoli, tra cui esibizioni di danza e musica.

SANREMO CASINO’

Perché non provare la fortuna al casinò Sanremo con innumerevoli giochi per trascorrere alcune ore di divertimento durante la navigazione.

PONTI NAVE

5 PONTE BEETHOVEN

Ristorante il Galeone, Manhattan bar, Sinfonia cafè, internet cafè bar, pub irlandese, shalags house, teatro San Carlo, sala internet, negozi, reception.

6 PONTE MOZART

Ristorante il Covo, teatro San Carlo, caffè le baroque, galleria fotografica, buddah bar, casinò.

7 PONTE BRAHMS

Sinfonia lounge, biblioteca, infermeria, sinfonia business center, cabine.

8 PONTE Bach; – 9 Tchaikovsky; – 10 Sibelius; in questi ponti solo cabine.

11 PONTE DEBUSSY

La terrazza buffet, Capri bar, le terme, grill ristorante esterno, pinocchio area piccoli, swimming pool area piscine, children swimming pool bambini.

12 PONTE BIZET

Pasha club, young club, galaxy, cabine.

13 PONTE SCHUBERT

Mini golf; Sport center.

VIDEO NAVE

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE O UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL
RSS
Follow by Email
Facebook0
Twitter20
Instagram0

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.