fbpx
sabato, Maggio 8, 2021
spot_img
HomeNewsMSC svela il nuovissimo itinerario nel Mar Rosso per la stagione...

MSC svela il nuovissimo itinerario nel Mar Rosso per la stagione invernale 21/22

Mete ricche di cultura

MSC svela

MSC svela i dettagli del nuovissimo itinerario nel Mar Rosso per la stagione invernale 21/22. Con destinazioni in Arabia Saudita, Giordania ed Egitto, visitando mete ricche di cultura e con alcune delle migliori spiagge del mondo.

MSC svela gli itinerari

MSC Magnifica avrà il suo homeport a Gedda, in Arabia Saudita, e offrirà crociere di sette notti, a partire dal 13 novembre 2021 fino alla fine di marzo 2022. Inoltre gli ospiti di MSC Magnifica avranno poi la possibilità di seguire a bordo della nave il Gran Premio inaugurale di Formula 1 dell’Arabia Saudita 2021, che il Regno si prepara ad ospitare il prossimo 5 dicembre a Gedda.

GEDDA – Arabia Saudita

MSC svela gli itinerari

GEDDA è una città che mescola storia e modernità, gli ospiti potranno scegliere tra diversi siti da visitare. Ha bellissime spiagge e uno stupendo lungomare al quale si collega la famosa Fontana del Re Fahd.

AQABA – Giordania

Una località sulla costa del Mar Rosso, un vero paradiso per i sub e gli appassionati di storia. La vicinanza di Aqaba a Petra offre agli ospiti la possibilità di recarsi in questo sito, patrimonio mondiale dell’UNESCO, famoso per la spettacolare architettura scavata nella roccia.

SAFAGA – Egitto

Una delle destinazioni più spettacolari dell’Egitto, è la porta d’accesso a Luxor. Gli ospiti potranno visitare le rovine dei templi di Luxor e Karnak e l’indimenticabile Necropoli, dove troveranno la Valle dei Re e la Valle delle Regine.

AL WAJH – Arabia Saudita

MSC svela gli itinerari

100 km di spiagge immacolate su entrambi i lati, è stata uno dei principali porti commerciali della regione. Da visitare il sito archeologico di Al-Hijr, il centro culturale dell’Arabia Saudita.

YANBU AL BAHR – Arabia Saudita

La città vecchia di Yanbu, situata a pochi passi dal porto, offre uno dei più antichi souk dove i commercianti arrivavano da luoghi lontani come l’Africa per vendere le loro merci. La città è conosciuta come “la capitale delle immersioni dell’Arabia Saudita”, destinazione turistica grazie alle sue spettacolari coste di sabbia bianca e alle barriere coralline.

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha dichiarato: “La nostra Compagnia è rinomata per offrire agli ospiti opportunità uniche per esplorare e scoprire tutto il mondo. L’Arabia Saudita è inclusa in un itinerario invernale che comprende alcune mete in Egitto e in Giordania. I nostri ospiti potranno scoprire la bellezza incontaminata di questa regione, scendere a terra ed esplorare tante destinazioni sconosciute.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE O UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti