COMUNICATO DELLA COMPAGNIA

MSC applica regole molto rigide per la salvaguardia dei passeggeri e per garantire una crociera sicura. Infatti verranno effettuati tamponi per tutti gli ospiti con risposta entro 30 minuti e in più gli ospiti saranno dotati di un braccialetto di tracciamento in caso di contatti con persone positive.

MSC – tamponi per tutti

Gianni Onorato CEO di MSC Cruises e Leonardo Massa Managing Director Italia hanno spiegato i dettagli del protocollo di salute e sicurezza messo a punto dalla Compagnia per la ripresa delle crociere. Questo protocollo, concordato con le autorità sanitarie degli scali interessati, deve garantire la salute e la sicurezza degli ospiti, dell’equipaggio e degli abitanti delle città in cui le navi faranno scalo.

“Le nuove procedure operative sono state sviluppate da MSC Crociere partendo da un protocollo che conteneva già misure severe di salute e sicurezza da sempre in vigore a bordo delle navi della Compagnia. Le nuove procedure prevedono il test universale COVID-19 per tutti gli ospiti e l’equipaggio prima dell’imbarco; escursioni protette organizzate esclusivamente dalla Compagnia ad ogni scalo. Infine una nuova assicurazione “Protection Plan MSC – Covid-19″ per offrire ulteriore tranquillità ai passeggeri”. 

MSC tamponi per tutti

In attesa delle approvazioni da parte del Comitato nazionale sanitario che si riunirà il 6 Agosto e il tutto confermato nel prossimo DPCM, due navi di MSC Crociere, Grandiosa e di Magnifica stanno predisponendo tutti i preparativi per salpare.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL