fbpx
martedì, Luglio 27, 2021
spot_img
HomeNewsMSC: Vaccinazione per tutti i membri dell'equipaggio

MSC: Vaccinazione per tutti i membri dell’equipaggio

Seguici sui nostri canali social

Priorità ai membri dell’equipaggio delle 10 navi in partenza

MSC:

MSC ha annunciato la programmazione della vaccinazione per tutti i membri dell’equipaggio, con la priorità alle navi che quest’estate partiranno per il Mediterraneo e nel Nord Europa.

MSC – Priorità all’equipaggio

Gianni Onorato, ha dichiarato: “Le nostre navi si preparano ad accogliere sempre più ospiti, siamo lieti di annunciare l’inizio di un piano completo di vaccinazioni per tutto il nostro equipaggio. Il nostro obiettivo è quello di aggiungere un ulteriore livello di protezione sia per l’equipaggio che per gli ospiti. Il protocollo di salute e sicurezza lo scorso anno ha guidato una ripresa sicura delle crociere nell’industria globale e il nostro vasto programma di vaccinazione per tutto il nostro equipaggio dimostra il nostro impegno per il loro benessere e dei nostri ospiti. Ci siamo concentrati e investito sul protocollo di salute e sicurezza per ottenere l’approvazione per tornare a navigare in modo sicuro e responsabile”.

msc:

“Con la libertà di esplorare tante destinazioni e rivivere l’atmosfera delle bellissime navi ultramoderne. Con un’ampia scelta di splendidi itinerari in Europa e nel Mediterraneo. Tante le nuove destinazioni come la spiaggia privata a Taranto, in esclusiva per gli ospiti di MSC Seaside. Onorato ricorda anche che sono aumentati il numero di porti italiani per d’imbarco, ciò significa che la vacanza può iniziare ancora più vicino a casa”. Tutto l’equipaggio di MSC Virtuosa sarà vaccinato prima del viaggio inaugurale previsto per il 20 Maggio nel Regno Unito con partenza da Southampton.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE UN TUO COMMENTO O UNA TUA CONDIVISIONE.

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti