fbpx
domenica, Settembre 26, 2021
spot_img
HomeCuriositàNave da crociera ormeggiata su una collina

Nave da crociera ormeggiata su una collina

Seguici sui nostri canali social

Un hotel unico al mondo

Nave

Nave da crociera ormeggiata su una collina? La fantasia non ha limiti. Non è una fake, infatti si tratta davvero di una nave da crociera posizionata su una collina vista mare. Si chiama Sun Cruise Resort ed è appollaiata sulla cima della scogliera di Jeongdongjin, la meravigliosa regione costiera della Corea del Sud. E’ praticamente un hotel unico al mondo. Una vera e propria nave dotata di ogni comfort, con cabine e oblò che si affacciano su un panorama mozzafiato del golfo di Donghe.

Nave

La città di Jeongdongjin è anche famosa per i colori delle sue albe e dei suoi tramonti e la posizione e il design del Sun Cruise rende il tutto più suggestivo. La stazza della nave è di 30.000 ton., lunga 165 metri, alta 45 metri, 211 camere che riproducono l’interno delle cabine, con grandi oblò circolari che si affacciano sul mare. Per chi ama il lusso, inoltre, ci sono junior suite, suite presidenziali e royal suite, con ampie vetrate e una vista mozzafiato sull’orizzonte oceanico. I ristoranti e i bar sono sui ponti superiori, ovviamente hanno grandi vetrate panoramiche. Inoltre nel suo interno c’è un night club, un salone girevole con grandi spazi adibiti a sale riunioni, una sala per il karaoke, una splendida piscina con acqua di mare, una palestra, un teatro ed alcune boutique interne.

Nave su terraferma

Nave

Il Sun Cruise può considerarsi la prima nave da crociera sulla terraferma. Inoltre poco più in basso, sugli scogli davanti alla spiaggia, si trova un antico galeone che ospita un ristorante vista mare. Un luogo esclusivo per vivere l’esperienza di una crociera a bordo di una nave, anche se non lascerà mai il suo approdo.

Nave

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti