Sempre più ipertecnologiche

Progettisti e armatori sempre al lavoro per sviluppare le nuove navi da crociera sempre più ipertecnologiche, più affascinanti e nello stesso tempo capaci di dare tutti i confort necessari.

ELENCO NAVI

MSC Seashore

MSC Seashore è la più lussuosa delle navi mai costruite per una  compagnia italiana. Il suo nome Seashore significa “in riva al mare” e ti trasmette subito l’idea di una vacanza vissuta a stretto contatto con il mare. Una nave molto bella e ultra tecnologica. Entrerà in servizio dal 1° Agosto 2021, con un leggero ritardo rispetto a quanto inizialmente previsto a causa dalla chiusura temporanea del cantiere navale per la pandemia COVID-19. 

Navi

Costa Toscana avrà un design bellissimo e tantissime caratteristiche interessanti. Tantissime aree dedicate al divertimento, molti bar, piscine interne ed esterne, un parco acquatico, spa e moltissime aree dedicate ai bambini. La sua stazza lorda sarà di oltre 180.000 tonnellate e avrà oltre 2.600 cabine. E’ in grado di accogliere 5.224 passeggeri. La consegna dovrebbe avvenire nell’ultimo trimestre del 2021.

Navi

MSC World Europa, lunga 333,3 metri e con una stazza di 205.700 tonnellate, potrà ospitare 6.761 passeggeri e 2.139 membri dell’equipaggio. Il design sarà innovativo, con una prua mai vista prima d’ora su una nave da crociera. La prua non ha solo un valore estetico, infatti sarà capace di migliorare ulteriormente la stabilità della nave. Il suo debutto è previsto per l’estate del 2022.

navi

Wonder of the Seas. Come le sue gemelle, avrà a bordo sette quartieri tematici, gastronomia curata, intrattenimento spettacolare e con qualche interessante novità. Verrà posizionata in Cina e con molta probabilità la sua consegna slitterà al 2021 inoltrato. Con una stazza di 231.000 tonnellate lorda, sarà la nave da crociera più grande del mondo ed è la prima volta che un’unità destinata ad entrare nel libro dei Guinness verrà customizzata per il mercato asiatico.

Odyssey of the Seas

Odyssey of the Seas. Il debutto di Odyssey of the Seas era previsto nel novembre 2020, ma la Royal Caribbean ha annunciato che sarà ritardato e non arriverà prima della primavera del 2021. Con una stazza di 168800 tonnellate Lunghezza 348 m. e 16 Ponti, una nave che vi lascerà senza parole e sarà la nuova perla della Royal Caribbean.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Commenti Facebook
Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM