fbpx
mercoledì, Aprile 14, 2021
spot_img
HomeNewsNorwegian Cruise Line riparte a Luglio con ospiti vaccinati

Norwegian Cruise Line riparte a Luglio con ospiti vaccinati

Almeno due settimane prima della partenza

Norwegian

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM


La Norwegian Cruise Line Holdings invia una lettera ai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC). Delineando il suo piano per riprendere la navigazione dai porti degli Stati Uniti dal 4 Luglio 2021, nella lettera conferma che tutti gli ospiti che si imbarcano o sbarcano da un porto degli Stati Uniti, la vaccinazione deve essere completa almeno due settimane prima della data di partenza.

Norwegian Cruise Line Holdings

C’è collaborazione tra la Società e il CDC per riprendere le operazioni con ospiti ed equipaggio vaccinati al 100% a bordo e capacità ridotta almeno inizialmente. Frank Del Rio presidente e CEO di NCLH, afferma che gli ospiti dovranno la certificazione di essere stati vaccinati con un vaccino approvato dalla FDA, dall’EMA o dall’OMS. I marchi Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises dal 4 Luglio effettueranno imbarchi con una capacità iniziale ridotta del 60%, con la prospettiva di aumentare gradualmente la capacità del 20% ogni 30 giorni.

Anche tutto l’equipaggio delle navi NCLH sarà completamente vaccinato con le stesse regole. Del Rio dichiara che una nave da crociera con una popolazione completamente vaccinata e con le protezione fornite dai protocolli di salute e sicurezza, sia una delle opzioni di vacanza più sicure disponibili.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti