PRIMA COMPAGNIA AD ADOTTARLI

Norwegian

Norwegian Cruise Line ha confermato i protocolli anti contagio che saranno adottati sul tutte le navi della flotta. La Norwegian è la prima compagnia ad adottarli. Si tratta di misure introdotte per rispettare le normative di sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio.

Tutti gli ospiti e membri dell’equipaggio saranno sottoposti a controlli sanitari approfonditi prima dell’imbarco. Ci saranno controlli della temperatura senza contatto fisico, monitoraggi continui degli ospiti e dell’equipaggio durante tutto il viaggio. Per permettere il distanziamento la capacità degli ospiti a bordo e nelle aree pubbliche sarà ridotta. Favorite le procedure di imbarco e check-in scaglionate. Tutte le attività di bordo saranno gestite a capacità ridotta e alcune modificate. Saranno adottate le linee guida sulla salute pubblica applicabili per garantire la salute e la sicurezza dei passeggeri.

NORWEGIAN

Tutte le navi saranno accuratamente pulite e sanificate prima di ogni viaggio. Il programma di prevenzione prevede la disinfezione continua delle aree pubbliche e dei punti di contatto come: ascensori, corridoi, luoghi di ritrovo, filtrazione dell’aria, installazione di filtri dell’aria per uso medico, H13 HEPA, che rimuovono il 99,95% dei patogeni presenti nell’aria per garantire pulizia e sicurezza.

Le infermerie saranno completamente equipaggiate con gli ultimi kit di test e forniture mediche. Potenziamento di medici e introduzione della figura dell’ufficiale di sanità su ogni nave. La Norwegian collaborerà con centri medici di terra per garantire le misure di sicurezza lungo l’itinerario della nave. Le navi faranno tappa solo in porti di scalo sicuri con eventuali modifiche di itinerari.

Norwegian

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL