PIU’ FLESSIBILITA’

nuove modifiche

Costa Crociere propone nuove modifiche per le condizioni di cancellazione delle crociere in modo da permettere ai clienti più flessibilità per una nuova prenotazione o per quella già esistente. La promozione “Ripartiamo Insieme” è valida per prenotazioni dal 25 marzo 2020 al 30 giugno 2020.

Se avete già una prenotazione confermata e in partenza nei mesi di maggio e giugno, potete cambiare la data di partenza della  crociera fino a 48 ore prima e scegliere una nuova crociera in partenza entro i 12 mesi successivi.

MODIFICHE COSTA

  • 1) L’iniziativa è valida su crociere con partenza dal 1/06/2020 e rientro entro il 30/11/2020.
  • 2) La cancellazione della prenotazione potrà avvenire fino a 48 ore prima della partenza e le penali verranno azzerate su quota crociera, voli (in caso di volo charter), pacchetti bevande e quote di servizio.
  • 3) A fronte della richiesta di cancellazione, Costa Crociere emetterà un voucher (titolo di credito) intestato al Cliente (primo passeggero intestatario della prenotazione) per l’importo effettivamente incassato.
  • 4) Il voucher sarà emesso a condizione che venga versato il 25% di acconto almeno 60 gg prima della partenza e la prenotazione venga  saldata almeno 30 gg prima della partenza.
  • 5) L’iniziativa è valida per prenotazioni in tutte le tariffe individuali.
  • 6) Il voucher sarà spendibile entro 12 mesi dall’emissione per crociere con rientro entro il 30/11/2021.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL