fbpx
lunedì, Aprile 19, 2021
spot_img
HomeCuriositàNuove modifiche: Costa Crociere cancellazione 48 ore dalla partenza

Nuove modifiche: Costa Crociere cancellazione 48 ore dalla partenza

PIU’ FLESSIBILITA’

nuove modifiche

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM


Costa Crociere propone nuove modifiche per le condizioni di cancellazione delle crociere in modo da permettere ai clienti più flessibilità per una nuova prenotazione o per quella già esistente. La promozione “Ripartiamo Insieme” è valida per prenotazioni dal 25 marzo 2020 al 30 giugno 2020.

Se avete già una prenotazione confermata e in partenza nei mesi di maggio e giugno, potete cambiare la data di partenza della  crociera fino a 48 ore prima e scegliere una nuova crociera in partenza entro i 12 mesi successivi.

MODIFICHE COSTA

  • 1) L’iniziativa è valida su crociere con partenza dal 1/06/2020 e rientro entro il 30/11/2020.
  • 2) La cancellazione della prenotazione potrà avvenire fino a 48 ore prima della partenza e le penali verranno azzerate su quota crociera, voli (in caso di volo charter), pacchetti bevande e quote di servizio.
  • 3) A fronte della richiesta di cancellazione, Costa Crociere emetterà un voucher (titolo di credito) intestato al Cliente (primo passeggero intestatario della prenotazione) per l’importo effettivamente incassato.
  • 4) Il voucher sarà emesso a condizione che venga versato il 25% di acconto almeno 60 gg prima della partenza e la prenotazione venga  saldata almeno 30 gg prima della partenza.
  • 5) L’iniziativa è valida per prenotazioni in tutte le tariffe individuali.
  • 6) Il voucher sarà spendibile entro 12 mesi dall’emissione per crociere con rientro entro il 30/11/2021.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti