MODIFICHE

Nuove modifiche delle condizioni di cancellazione per permettere ai clienti di gestire con flessibilità una nuova prenotazione o una prenotazione già esistente.

COSTA CROCIERE CAMBIO DATA FINO A 48 ORE PRIMA DELLA PARTENZA

nuove modifiche di cancellazione

Costa Crociere per tutti coloro che hanno una crociera prenotata da aprile, maggio a giugno, e non possono partire le agevolazioni sono: Possono cambiare data fino a 48 ore prima della partenza. Le penali della crociera prenotata verranno azzerate su quota crociera per i voli secondo possibilità. La nuova prenotazione deve rientrare entro e non oltre il 30 Novembre 2020. Verrà mantenuta la tariffa della crociera originaria Iniziativa non retroattiva. Le partenze tutte fino al 30 Giugno 2020. Le destinazioni sono: Mediterraneo, Nord Europa ed Emirati Arabi. Valido su tutte le tipologie di tariffa Basic, All Inclusive e Deluxe.

MSC CROCIERE CAMBIO DATA ENTRO IL 30 GIUGNO 2020

nuove modifiche di cancellazione

MSC Crociere Offre cambio data fino a 48 ore prima della partenza e fino a 96 ore prima della partenza per i pacchetti volo+crociera. La nuova crociera dovrà essere prenotata entro 12 mesi dalla data di partenza della crociera originaria e dovrà essere nella stessa area geografica. Partenze tutte  fino al 30 Giungo 2020 escluse le partenze cancellate da MSC. Tipologie e tariffe tutte.

ROYAL CARIBBEANNUOVE MODIFICHE DI CANCELLAZIONE

nuove modifiche di cancellazione

Royal Caribbean ha deciso di introdurre una politica che si applica a tutti i marchi del gruppo statunitense Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara e Silversea). Consente la cancellazione delle prenotazioni fino a 48 ore prima della partenza. I passeggeri che vorranno o dovranno annullare la vacanza riceveranno un credito completo per la loro tariffa, utilizzabile fino a tutto il 2021. Le condizioni si applicano sia alle prenotazioni nuove che a quelle già fatte.

nuove modifiche di cancellazione

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL