fbpx
lunedì, Aprile 19, 2021
spot_img
HomeCuriositàNuove modifiche di cancellazione

Nuove modifiche di cancellazione

MODIFICHE


ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM


Nuove modifiche delle condizioni di cancellazione per permettere ai clienti di gestire con flessibilità una nuova prenotazione o una prenotazione già esistente.

COSTA CROCIERE CAMBIO DATA FINO A 48 ORE PRIMA DELLA PARTENZA

nuove modifiche di cancellazione

Costa Crociere per tutti coloro che hanno una crociera prenotata da aprile, maggio a giugno, e non possono partire le agevolazioni sono: Possono cambiare data fino a 48 ore prima della partenza. Le penali della crociera prenotata verranno azzerate su quota crociera per i voli secondo possibilità. La nuova prenotazione deve rientrare entro e non oltre il 30 Novembre 2020. Verrà mantenuta la tariffa della crociera originaria Iniziativa non retroattiva. Le partenze tutte fino al 30 Giugno 2020. Le destinazioni sono: Mediterraneo, Nord Europa ed Emirati Arabi. Valido su tutte le tipologie di tariffa Basic, All Inclusive e Deluxe.

MSC CROCIERE CAMBIO DATA ENTRO IL 30 GIUGNO 2020

nuove modifiche di cancellazione

MSC Crociere Offre cambio data fino a 48 ore prima della partenza e fino a 96 ore prima della partenza per i pacchetti volo+crociera. La nuova crociera dovrà essere prenotata entro 12 mesi dalla data di partenza della crociera originaria e dovrà essere nella stessa area geografica. Partenze tutte  fino al 30 Giungo 2020 escluse le partenze cancellate da MSC. Tipologie e tariffe tutte.

ROYAL CARIBBEANNUOVE MODIFICHE DI CANCELLAZIONE

nuove modifiche di cancellazione

Royal Caribbean ha deciso di introdurre una politica che si applica a tutti i marchi del gruppo statunitense Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara e Silversea). Consente la cancellazione delle prenotazioni fino a 48 ore prima della partenza. I passeggeri che vorranno o dovranno annullare la vacanza riceveranno un credito completo per la loro tariffa, utilizzabile fino a tutto il 2021. Le condizioni si applicano sia alle prenotazioni nuove che a quelle già fatte.

nuove modifiche di cancellazione

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti