Eccellenza assoluta della classe Seaside.

Nuovi dettagli Seashore

Nuovi dettagli su MSC Seashore il cui nome significa “in riva al mare”. Manca poco al suo debutto previsto ad Agosto nel Mediterraneo per cui MSC Crociere ha voluto svelare tutte le novità sulla prima nave della classe SEASIDE EVO. Con i suoi 339 metri, una stazza di 169.500 ton. e 5.877 passeggeri sarà la nave più lunga della flotta e la più grande costruita in Italia da Fincantieri. MSC Seashore sarà la prima nave da crociera al mondo a disporre di un nuovo sistema di igienizzazione dell’aria sviluppato da Fincantieri. Il sistema Safe Air, utilizza la tecnologia della lampada UV-C che elimina il 99% di virus e batteri.

Nuovi dettagli

Il ponte 8 ospiterà ben 5 ristoranti di specialità. Il nuovo posizionamento dei ristoranti consente di avere una migliore vista sul mare, con posti a sedere e cene all’aperto.

Nuovi dettagli

MSC Yacht Club si estende su 3.000 mq e su quattro ponti, con due nuove sontuose suite armatoriali e sarà il più grande e lussuoso di tutta la flotta. Il Ponte dei Sospiri con pavimentazione in vetro situato nel punto più panoramico sul ponte 16. Uno spazio esterno di 13.000 mq, con piscine, più aree coperte, bar e pranzi all’aperto. Una passeggiata sul lungomare di 540 metri.

La piscina di poppa è a sfioro, che si estenderà fino alla fine della poppa, con parete di vetro per una vista a 360 gradi sull’oceano. Inoltre ci saranno 11 diversi tipi di cabine e suite con balcone, comprese le suite a poppa. 50 suite a schiera con balconi fino a 15 mq di terrazza privata e 32 diverse suite con vasche idromassaggio private all’aperto. Il Magrodome con tetto scorrevole di vetro gigante. Una Lounge su due piani con una grande vetrata e una capacità di accoglienza di 600 ospiti. 

Giuseppe Bono, amministratore delegato di Fincantieri ha dichiarato che il progetto di questa nave è il perfetto emblema di quello che è diventata Fincantieri e ciò che il Gruppo rappresenta nel panorama internazionale del settore e dell’industria intera. Conclude dicendo che è stata pensata per sbalordire in primis per le sue dimensioni, poi perché sarà la nave più grande mai realizzata in Italia, ma anche per un livello tecnologico di eccellenza assoluta della classe Seaside.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE UN TUO COMMENTO O UNA TUA CONDIVISIONE.

Commenti Facebook
Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM