fbpx
domenica, Settembre 26, 2021
spot_img
HomeNewsOggi, 6 Agosto, la Scarlet Lady salpa da Portsmouth

Oggi, 6 Agosto, la Scarlet Lady salpa da Portsmouth

Seguici sui nostri canali social

Solo adulti e tutti vaccinati

Oggi

Oggi 6 agosto dal porto britannico di Portsmouth, salpa la Scarlet Lady, la prima della neonata flotta Virgin Voyages, ideata dall’inglese Sir Richard Branson, patron del gruppo Virgin, che nasce con uno scopo ben preciso, quello di distinguersi da tutte le altre compagnie. Infatti sarà la prima ad associarsi a Climeon Ocean, un sistema che trasforma l’energia di basso grado in elettricità. Una vera rivoluzione ambientale.

Oggi salpa la Scarlet Lady

Realizzata da Fincantieri a Sestri Ponente, era stata varata poco prima della pandemia, rimanendo a lungo inoperosa. La Scarlet Lady, vanta 1.400 cabine, quasi tutte saranno con vista oceano e l’85% avrà il terrazzo. Inoltre ci saranno 78 rock star (Suite) disponibili in otto versioni. La nave farà una serie di sei crociere della durata di 4 giorni. Per poi spostarsi nella sua Miami per una serie di itinerari nei Caraibi, mentre a Portsmouth prenderà il suo posto la Valiant Lady.

A bordo come previsto dalla caratteristica che contraddistingue le nuove navi Virgin è la formula di viaggio Adult Only, per la quale sarà vietato il booking a minori di 18 anni. Solo adulti e tutti che abbiano completato la vaccinazione contro il Covid.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti