fbpx
domenica, Aprile 18, 2021
spot_img
HomeCuriositàOttimismo: MSC pronta al varo di due navi

Ottimismo: MSC pronta al varo di due navi

Passerebbe a 19 unità

Ottimismo

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM


Ottimismo della Compagnia di crociera MSC per il 2021. Infatti è previsto il varo di nuove navi, ad Aprile con MSC Virtuosa e per l’estate la nuova MSC Seashore. In totale la flotta MSC passerebbe a 19 unità. Il mercato, nel frattempo, è alla finestra in attesa di capire come e quando il covid darà una tregua.

Leonardo Massa, country manager Italia afferma che nel primo trimestre le proposte di MSC Magnifica e di MSC Grandiosa saranno concentrate sul Mediterraneo. Un altro obiettivo della compagnia sarà di ampliare il rapporto con Nord Europa, Stati Uniti e Giappone. Infine ribadisce che MSC è stata la prima compagnia internazionale a ricevere la certificazione di conformità per la salute e la sicurezza da parte della società ufficiale di classificazione marittima ClassNK. Conferma che per le crociere di Natale e Capodanno c’è una buona richiesta e che per l’estate 2021 si prevede una clientela composta da molti giovani e da molti clienti che scelgono le navi MSC per lo smart working.

OTTIMISMO

Massa prosegue dicendo che MSC Crociere sta investendo le migliori risorse al progetto con la speranza di fare di più e meglio per i croceristi. Che la MSC è stata la prima a ripartire fornendo le migliori proposte e che sarà fatto il possibile per sostenerle.

La MSC ha aperto, inoltre, le vendite della World Cruise 2023 a bordo di MSC Poesia per una nuova ed entusiasmante crociera intorno al mondo di 119 giorni in partenza il 5 Gennaio. Si visiteranno ben 52 destinazioni in 30 nazioni diverse in sei continenti. Alcuni scali previsti: Puerto Limon (Costa Rica), San Francisco (USA), Honolulu (USA), Sydney (Australia),  Tokyo (Giappone),  Shangai (Cina), Hong Kong (Cina), Da Nang (Vietnam),  Singapore, Aqaba (Giordania).

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE UN TUO COMMENTO O UNA TUA CONDIVISIONE.

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti