Partenze anche per Smeralda e Diadema

COSTA DELIZIOSA

Neil Palomba direttore generale di Costa Crociere ha annunciato che la compagnia è impegnata a pianificare la ripartenza delle crociere. Ciò potrebbe avvenire già a partire dal mese di Agosto qualora i protocolli sanitari per il settore venissero definiti dalle autorità. 

Palomba – D.G. Costa

Le tre navi pronte a salpare sono: Costa Deliziosa ad Agosto, Costa Smeralda a Settembre e Costa Diadema a Ottobre. A breve sarà disponibile tutto il programma, ha specificato Palomba. Costa Crociere  ha incontrato MedCruise per fare il punto della situazione sullo stato attuale dell’industria, affrontando i temi con i quali sarà possibile il ritorno delle crociere.

Palomba ha sottolineato: Prima di tutto viene la sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio. Le navi da crociera sono dal punto di vista sanitario molto più controllate di ogni altro luogo. E’ passato il primo momento della pandemia in cui non si conosceva ancora il virus, adesso la Compagnia sta lavorando per creare uno standard di sicurezza sanitaria. Saremo in grado di avere un controllo molto alto. Inoltre la Compagnia sta lavorando sui protocolli in entrata e in uscita dalla nave, all’imbarco e allo sbarco, in ogni porto di destinazione, prevedendo una sosta maggiore nelle città.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL
RSS
Follow by Email
Facebook0
Twitter20
Instagram0