fbpx
giovedì, Settembre 16, 2021
spot_img
HomeCuriositàPerché i casinò sulle navi da crociera sono chiusi nei porti

Perché i casinò sulle navi da crociera sono chiusi nei porti

Seguici sui nostri canali social

Le leggi non sono mai state cambiate

Perché i casinò sono chiusi nei porti? Il Casinò sulle navi da crociera è un luogo di divertimento riservato agli adulti, con almeno 21 anni di età e dove poter trascorrere del tempo per tentare la sorte. Dovete sapere che l’apparizione del casinò sulle prime navi risale all’inizio del XX secolo, negli Stati Uniti. In quell’epoca, il gioco d’azzardo era considerato illegale nel paese. Così il governo concesse alle navi il diritto del gioco d’azzardo a patto che seguissero delle norme molto rigide.

Le norme prevedevano che le navi non potevano dare inizio al gioco d’azzardo prima di essere entrate in acque internazionali. A metà del XX secolo, una nuova legge stabilì una nuova linee di divisione tra acque nazionali e che il gioco d’azzardo poteva iniziare a 12 miglia nautiche dalla costa. Le navi dovevano navigare per più di 45 minuti prima di raggiungere il limite dove poter iniziare l’attività di gioco.

Il perché i casinò

Costa Luminosa perché Casinò

Oltre all’illegalità per le acque nazionali, i governi applicarono tasse ancora più alte anche per l’utilizzo dei moli nelle città portuali. Ed è così che le compagnie cominciarono la costruzione navi più grandi al fine di ospitare più clienti ed offrire quindi prezzi più bassi. Le leggi fino ai nostri giorni non sono mai state cambiate. Quindi, nei giorni di navigazione della nave, il casinò sarà aperto 24 ore al giorno. Troverai i casinò sempre situati al centro della nave, vicino alle aree più trafficate. Quindi, se la nave ha una passeggiata principale, il casinò sarà proprio vicino ad essa, tutto questo per rendere il casinò facilmente accessibile è più facile da trovare.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti