PERCHE’ SCEGLIERE UNA CROCIERA

msc crociere perchè scegliere una crociera per la famiglia

Perché scegliere una crociera per la famiglia? Perché è la vacanza ideale che offre tanto divertimento per bambini e ragazzi e molto relax e tranquillità per i genitori. E’ una vacanza conveniente molto semplice da organizzare, perché è tutto compreso, cibo, animazione, palestra, piscina e tanti divertimenti. Inoltre bisogna considerare che i bambini pagano tariffe ridotte e con alcune compagnie pagano solamente le tasse portuali.

crociere per famiglie

TUTTO E’ PIU’ FACILE

Una crociera per la famiglia significa, quindi, non doversi preoccupare di niente e dedicarsi solo alla vacanza. L’animazione, si divide per fasce d’età con tantissime iniziative per coinvolgere ragazzi e adulti e fargli vivere momenti felici e indimenticabili.Con la libertà di avere una propria vita sociale e incontrare nuovi amici. A bordo delle navi  tutto è facile e a portata di mano: Ascensori spaziosi, ampi ponti esterni, passeggiate e corridoi senza ostacoli e adatte anche ai genitori con bambini in passeggino.

LE COMPAGNIE

Le compagnie croceristiche come MSC Crociere, Costa Crociere e tantissime altre compagnie offrono la possibilità di diverse tipologie di cabine come: interne, esterne vista mare, balcone, suite; doppie, triple, quadruple, ed ogni famiglia può trovare la soluzione più pratica e conveniente. Inoltre sono disponibili anche cabine comunicanti.

royal caribbean

perché scegliere una crociera

Oltre a relax e divertimento, è anche scoperta di paesaggi e luoghi mai visti prima. Ogni giorno hai la possibilità di visitare una destinazione diversa. Considera che diversamente sarebbe impossibile organizzare tutti questi spostamenti con i bambini. Le escursioni sono organizzate sia per gli adulti che per i bambini. Se preferisci, puoi scendere da solo e gestirti la tua passeggiata in piena autonomia. Sulle navi è comunque sempre attiva l‘animazione, per cui i bambini possono restare a bordo in tutta sicurezza.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL
RSS
Follow by Email
Facebook0
Twitter20
Instagram0