fbpx
sabato, Maggio 8, 2021
spot_img
HomeCuriositàPorti dove sono ormeggiate le navi di MSC Crociere

Porti dove sono ormeggiate le navi di MSC Crociere

Navi MSC

Porti dove sono ormeggiate le navi

Porti dove sono ormeggiate le navi di MSC Crociere, una compagnia di navigazione, dedita al mercato delle crociere, con sede a Ginevra e sedi operative a Napoli, Genova e Venezia. La compagnia, a capitale interamente svizzero, impiega circa 15.500 dipendenti in tutto il mondo e ha uffici in 45 Paesi.

Porti dove sono ormeggiate le navi:

Porti dove sono ormeggiate le navi

MSC MERAVIGLIA: Una Meraviglia di nome e di fatto, nave di nuova generazione, la più grande nave da crociera mai costruita da un armatore europeo, progettata per soddisfare tutte le esigenze dei croceristi. Ormeggiata a Miami (Florida).

MSC Fantasia

Porti dove sono ormeggiate le navi

MSC FANTASIA: Un capolavoro di stile italiano, una perfetta miscela di alta tecnologia, eleganza e servizi esclusivi. Ormeggiata a Taranto.

SEASIDE: Nave con una architettura rivoluzionaria e tecnologia. La prima nave della flotta di MSC Crociere a essere stata battezzata negli Stati Uniti. In attesa di riprendere a navigare per il 1° Maggio. Ormeggiata a Genova.

MSC Preziosa

MSC PREZIOSA:  Unica nel suo genere, nell’atrio principale a lasciarti senza fiato è la lussuosa scala di swarovski. Le meravigliose rifiniture e le luminose tonalità rendono msc Preziosa una nave accogliente con una piazza di vera pietra, oltre a molti elementi spettacolari. Ormeggiata a Napoli.

VIRTUOSA: Prende il nome dalla parola (Virtuoso) che indica un soggetto dotato musicalmente, infatti ogni ponte prende il nome da diversi strumenti musicali. Ormeggiata a Le Havre.

SPLENDIDA: una nave da crociera di lusso sulla quale ci sono le più avanzate tecnologie e un comfort straordinario che si fondono armoniosamente. Ormeggiata a La Valletta (Malta).

SEAVIEW: Una nave con una promenade sul mare che è la più ampia mai costruita a bordo di una nave da crociera, in più ha una passeggiata sospesa nel vuoto con pavimento in vetro con una vista sottostante mozzafiato non a caso viene definita il ponte dei sospiri. Ormeggiata a Trieste.

MSC Divina

Porti dove sono ormeggiate le navi

DIVINA: L’eleganza e il glamour italiano a bordo della MSC Divina. Troverete tutti i tipi di comfort nello stile più puro dell’età d’oro delle navi da crociera. Questa regina dei mari e’ un vero gioiello in termini di lusso, eleganza e raffinatezza. Ormeggiata a Genova.

POESIA: A bordo di questa elegante nave scoprirete il lusso di un viaggio in crociera. Ormeggiata a Trieste.

GRANDIOSA: Gemella della Meraviglia e Bellissima. La Grandiosa è la prima delle tre nuove navi della classe “Meraviglia Plus”. La parola Plus è stata aggiunta perché questa nave è più grande delle sue gemelle. Unica nave della flotta in navigazione

BELLISSIMA: Anche essa fa uso del sistema Near Field Communication che vi consentirà di localizzare tutti i posti sulla nave. Ormeggiata a Dubai (Emirati Arabi).

MSC Magnifica

MAGNIFICA: Nave molto lussuosa e altamente tecnologica. Gli arredi interni sono classici e di un’eleganza contemporanea. Gli ampi saloni sono diversi tra loro, ma allo stesso modo molto accoglienti e sofisticati. Ormeggiata a Genova.

MUSICA: Il massimo della sofisticatezza e dell’eleganza tipicamente italiana con forme sinuose e superlative. Ormeggiata a La Valletta (Malta).

Porti dove sono ormeggiate le navi

ORCHESTRAUna nave dagli ampi spazi molto raffinati ed esclusivi. E’ la seconda nave della classe Musica, un mix di confort e design. Una nave in stile italiano con molto spazio e luminosità, è la nave perfetta per una crociera da sogno. Ormeggiata a Brindisi.

SINFONIA: Una rivisitazione moderna della classica esperienza di crociera. Gli interni e il design unisce linee e comfort moderni con tradizionale legno naturale, un design perfetto per gustarsi in ogni momento del viaggio. Ormeggiata a Trieste. 

MSC Opera

OPERA: Indubbiamente all’altezza del proprio nome: classica e sontuosa, una vera nave di lusso. Ormeggiata a Messina.

Armonia: La prima nave della flotta MSC ad essere completamente rinnovata, con nuovi spazi molto più ampi. Una nave ricca di meravigliosi ambienti realizzati con un unico intento, accompagnarti nel miglior modo possibile durante tutta la tua vacanza.  Ormeggiata a Ocean Cay (Bahamas)

LIRICA: E’ stata la prima ammiraglia di nuova generazione di MSC Crociere. Battezzata a Napoli da Sophia Loren. Nel 2015, dopo 12 anni di servizio, è stata sottoposta al programma Rinascimento. Ormeggiata a Augusta.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione.

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti