fbpx
lunedì, Aprile 19, 2021
spot_img
HomeCuriositàPositivo a bordo della Quantum of the Seas

Positivo a bordo della Quantum of the Seas

ALTRI PASSEGGERI SARANNO TESTATI

Positivo

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM


Positivo al Covid un passeggero della Quantum of the Seas della Royal Caribbean. Ciò ha costretto la nave al rientro anticipato in porto dopo essere salpata da Singapore. La crociera della Royal in collaborazione di Singapore, città-stato a sud della Malesia, consente i viaggi di andata e ritorno senza uno scalo intermedio riservato solo ai residenti della città. Royal Caribbean è uno dei due operatori autorizzati a eseguire tali viaggi. 

Il Singapore Tourism Board ha riferito che il passeggero di 83 anni, era negativo al tampone prima dell’imbarco. La Royal Caribbean ha dichiarato: Gli ospiti e l’equipaggio entrati in stretto contatto con il passeggero infetto sono stati identificati e isolati. Sono risultati negativi ai controlli sanitari finora effettuati. La nave è tornata a Singapore ed è attualmente attraccata al Marina Bay Cruise Center.

POSITIVO

I passeggeri e membri dell’equipaggio resteranno nelle loro cabine fino al completamento del tracciamento dei contatti. Annie Chang, direttore per le crociere presso il Singapore Tourism Board, ha dichiarato: “Gli ospiti saranno tutti sottoposti a test obbligatori prima di lasciare il terminal, secondo i normali protocolli, mentre tutte le attività a bordo sono cessate immediatamente”. La nave viaggiava con solo 1.680 ospiti e 1.148 membri dell’equipaggio, anche avendo una capienza di 4.100 ospiti.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti