DATE DEL PREVISTO RIENTRO

Previsioni

Previsioni per il riavvio delle crociere. C’è ottimismo da parte delle Compagnie di crociera di fare di più e meglio per i croceristi  pianificando il riavvio in varie fasi nel 2021. Ecco le date di alcune principali compagnie per la ripresa.

PREVISIONI

MSC Crociere : dovrebbe rientrare in servizio il 24 Gennaio con MSC Grandiosa e il 14 Febbraio con Magnifica. Mentre negli Stati Uniti è stata estesa la cancellazione delle crociere fino al 28 Febbraio.

Costa Crociere: il rientro è previsto per il 31 Gennaio con la Deliziosa subentrata a Smeralda.

Royal Caribbean: è tornata in servizio in Asia con brevi crociere con la Quantum of the Seas. Altri viaggi restano sospesi fino al 28 Febbraio. Il suo rientro è previsto per il 1 Marzo.

Norwegian Cruise Line: la sua pausa di servizio è programmate fino a fine Febbraio, potrebbe tornare in servizio a Marzo. 

Disney Cruise Line: prolunga la pausa fino al 28 Febbraio pianificando il riavvio di Marzo. 

AIDA Cruises : dovrebbe rientrare in servizio per il 23 Gennaio. Holland America Line ha annullato le partenze fino al 30 Marzo. Prevede il rientro per Aprile. Mentre annullate le crociere in Alaska fino all’inizio di Giugno, nel Mediterraneo fino a fine Giugno e Canada / New England di Zaandam fino ad Agosto.

Azamara ha annullato le crociere in Sud America, Africa e Australia. La compagnia di crociera prevede di tornare in servizio il 20 Marzo con l’Azamara Quest.

Virgin Voyages: la ripresa è prevista per Maggio, con la Scarlet Lady; TUI Cruises attualmente naviga alle Canarie, con il Mein Schiff 2 e il Mein Schiff 1.

Celebrity Cruises prevede di ripartire entro Marzo.

Princess Cruises prevede di ripartire per metà maggio, mentre per gli Stati Uniti le crociere sono cancellate fino al 1 Novembre.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE O UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Commenti Facebook
Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM