Spots promozionali – primi bilanci

Primi bilanci dopo il ritorno del 6 settembre di Costa Deliziosa. Tra ottobre 2020 e marzo 2021 saranno cinque le navi della flotta a riprendere il mare. Da Dicembre inizierà una campagna pubblicitaria televisiva di due mesi. In questi spots si evidenziano le soluzioni che offre la Compagnia: sicurezza, relax, divertimento, scoperta.

Daniel Caprile, direttore commerciale Costa Crociere, dichiara: “Oggi guardiamo al futuro con ottimismo e lo facciamo soprattutto sulla base del riscontro ottenuto al rientro della prima crociera di Costa Deliziosa. La data del 6 settembre 2020 sarà una di quelle che ricorderemo per sempre perché l’emozione che tutti abbiamo provato quando la nave ha lasciato la banchina davanti a piazza Unità d’Italia a Trieste è stata veramente grande. Il lungo stop ci ha permesso di essere pronti al momento della ripartenza”.

LE CINQUE NAVI E GLI ITINERARI

primi bilanci

Costa Deliziosa: fino al 4 ottobre farà crociere con scali esclusivamente italiani e dal 10 ottobre riprenderà l’itinerario originale con destinazione Grecia con imbarchi a Trieste e Bari fino a Capodanno.

primi bilanci

Costa Diadema: il 19 settembre da Genova, una settimana con soli scali italiani. Dal 29 ottobre: mini crociera di 5 giorni, in seguito 4 crociere con destinazione Canarie di 12 notti. Da Natale, alternerà crociere alle Canarie e itinerari che toccano Egitto e Grecia. Gli imbarchi saranno a Savona e Civitavecchia.

Costa Smeralda – in partenza per il 10 ottobre da Savona, Civitavecchia, Palermo, Palma di Maiorca, Barcellona, Marsiglia. Per tutto il 2021.

Costa Favolosa: sarà ai Caraibi dal 6 dicembre. La compagnia, in collaborazione con il gruppo Carnival, sta verificando la possibilità di navigare nel mar dei Caraibi per tutto l’ inverno. Se sarà confermata questa possibilità a gestire i voli sarà Neos.  

Costa Firenze: avrà il suo debutto il 27 dicembre tra Spagna e Francia. Il suo itinerario sarà: Savona, La Spezia, Napoli, Valencia, Barcellona, Marsiglia. Navigherà in Europa per tutta la stagione 2021. Costa Crociere la presenterà in anteprima con rendering a inizio ottobre.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL