fbpx
lunedì, Giugno 14, 2021
spot_img
HomeCuriosità"Primo appuntamento in crociera" questa sera su Real Time

“Primo appuntamento in crociera” questa sera su Real Time

Seguici sui nostri canali social

Una nave carica di single

Primo appuntamento

Primo Appuntamento debutta oggi, 18 maggio alle 21:20, su Real Time con uno spin-off che si sposta nelle sale e sui ponti di una nave da crociera. Una nave carica di single è pronta a salpare. A guidarla c’è Flavio Montrucchio. A bordo di MSC Grandiosa, i concorrenti sono pronti a un romantico viaggio da Genova a Malta e ritorno. La sigla del programma “La nave dell’amore” è scritta e interpretata da Flavio Montrucchio, con l’arrangiamento del maestro Adriano Pennino.

Primo appuntamento

Flavio farà incontrare gli aspiranti fidanzati in una location tutta nuova, con la possibilità di conoscersi non solo a tavola ma, anche con un romantico dopocena a bordo piscina o in una suite da condividere. Le coppie potranno trascorrere insieme anche i giorni successivi che saranno ricchi di colpi di scena. Infatti in Primo Appuntamento Crociera entreranno in gioco dinamiche imprevedibili, con incursioni di altri passeggeri, rigorosamente single, che potrebbero disturbare qualche appuntamento tentando di sedurre uno dei protagonisti. Oppure essere scelti per un cena da quel single che, ricevuto un no, volesse mettersi ancora in gioco.

Flavio, vero capitano della nave dell’amore, si prenderà cura dei concorrenti fin dall’imbarco, raccoglierà le loro emozioni, seguirà l’andamento degli appuntamenti, in alcuni casi farà da confidente o da pacificatore, se la situazione lo richiederà. La replica della puntata di Primo Appuntamento Crociera di stasera andrà in onda venerdì 21 maggio 2021 alle 10:55, poi sabato 22 maggio 2021 alle 11:30 circa e domenica 23 maggio 2021 alle 17:25 sempre su Real Time.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE O UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti