fbpx
sabato, Maggio 8, 2021
spot_img
HomeNewsProgramma estivo di Costa Crociere nel Mediterraneo

Programma estivo di Costa Crociere nel Mediterraneo

Quattro navi –

Programma

Costa Crociere ha annunciato il programma estivo 2021 nel Mediterraneo con quattro delle sue navi, due nel Mediterraneo occidentale e due nel Mediterraneo orientale.

Mediterraneo occidentale

Costa Smeralda salperà a partire dal 1° Maggio con minicrociere di tre e quattro giorni, o in alternativa, crociere di una settimana, facendo scalo a Savona, La Spezia, Civitavecchia, Napoli, Messina e Cagliari, fino al 3 Luglio. In seguito tornerà con crociere di una settimana visitando Savona, Marsiglia, Barcellona, ​​Palma di Maiorca, Palermo e Civitavecchia.

Costa Firenze, salperà per il suo primo viaggio il 4 Luglio con un itinerario tutto italiano che comprende Savona, Civitavecchia, Palermo, Napoli, Messina e Cagliari. Dal 12 Settembre a metà ottobre, Costa Firenze offrirà crociere internazionali di una settimana tra Savona, Civitavecchia, Napoli, Ibiza, Barcellona e Marsiglia.

programma

Mediterraneo orientale – programma

Dal 16 Maggio Costa Luminosa salperà da Trieste e il giorno successivo da Bari con destinazioni greche con scali a Corfù, Pireo, Mykonos e Katakolon.

programma

Dal 26 Giugno sarà la volta di Costa Deliziosa con crociere di una settimana con Venezia, Mykonos con sosta prolungata di un giorno e una notte, seguirà Katakolon, Corfù e Bari.

Programma

Mario Zanetti, Presidente di Costa Crociere, ha dichiarato: “Abbiamo deciso di puntare su destinazioni del Mediterraneo, vicine ai nostri ospiti europei, che possono essere scoperte o riscoperte in un modo davvero unico. Ora possiamo finalmente dire che inizia l’estate Costa. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri affezionati ospiti che possono contare su di noi per un servizio di alta qualità, ristorazione e intrattenimento, destinazioni meravigliose e con protocolli di sicurezza avanzati “.

La compagnia fa presente che per stagione estiva, compreso il programma per il Nord Europa fino a metà settembre 2021, è stato annullato per incertezze sulle riapertura di diverse destinazioni che attualmente non garantiscono la fattibilità.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti