Tariffe in promozione

Promozioni per le crociere 2021 da parte di MSC, che comprendendo il difficile momento vuole essere più vicina ai suoi clienti. Ecco perché ha scelto di regalare la promozione SalvaEstate per poter trascorrere un’estate senza pensieri. La promo vuole invitare i clienti a prenotare puntando sui benefici della sicurezza e flessibilità con il massimo del risparmio e del piacere. La promozione permette di risparmiare fino al 100% della quota di crociera per chi prenota entro il 28 Febbraio 2021 per le crociere Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi in programma fino al 30 novembre 2021. Se si prenota entro il 31 Gennaio, c’è anche la Formula Sicuro e Sereno con la possibilità di effettuare un cambio data gratuito entro 15 giorni dalla data di partenza per i pacchetti solo crociera e fino a 21 giorni prima della partenza per i pacchetti crociera più volo.

SalvaEstate Plus

Inoltre c’è la possibilità con la tariffa SalvaEstate Plus di avere incluso anche il pacchetto bevande illimitate Easy e le quote di servizio per tutti gli occupanti della cabina. Per coloro che scelgono le cabine di Esperienza Aurea e le Suite Msc Yacht Club, il costo SalvaEstate Plus comprende anche un pacchetto wifi Browse & Stream cioè accesso ad Internet illimitato per un dispositivo per tutta la durata della crociera per i primi due passeggeri e le quote di servizio alberghiero obbligatorie per tutti gli occupanti della cabina.

Se si possiede un Voucher Future Cruise (FCC), si potrà utilizzarlo anche con questa offerta e ricevere un credito di bordo aggiuntivo per acquistare pacchetti bevande, trattamenti benessere e molto altro ancora durante la permanenza a bordo. Per prenotare, riscattando il voucher, contattare la propria agenzia di viaggio oppure il Contact Center di MSC al 848 24 24 90.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Commenti Facebook
Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM