DOTATA DI PRIMO BARMAN ROBOT

Prosegue il ritardo per la consegna della Virtuosa

Prosegue il ritardo per la consegna della Virtuosa a causa della chiusura delle attività produttive per pandemia covid 19. Non è ancora ufficializzato, ma si presume che MSC Virtuosa sarà consegnata solo agli inizi del 2021.

Attualmente si è ripreso a lavorare per completare l’allestimento degli interni. La Virtuosa è la seconda nave di classe Meraviglia Plus, ha una stazza lorda di 181.000 tonnellate, una lunghezza di 331 metri ed è in grado di accogliere 6300 passeggeri. S arà dotata di tutte le tecnologie all’avanguardia per il rispetto dell’ambiente diventando la nuova ammiraglia della compagnia MSC Crociere.

PROSEGUE IL RITARDO per la consegna

Prima della diffusione della pandemia, la stagione inaugurale di MSC Virtuosa prevedeva delle crociere in partenza da Genova per le più popolari località del Mediterraneo occidentale. Mentre per l’estate 2021 la Virtuosa era attesa in Nord Europa con itinerari alternati tra i fiordi norvegesi e le capitali del Baltiche.

MSC Virtuosa prende il suo nome dalla parola virtuoso, che indica un soggetto particolarmente qualificato ed eccellente in qualsiasi campo di attività. Così, la Virtuosa è stata nominata per rendere omaggio all’abilità e alla competenza degli architetti di MSC e dei partner dei cantieri navali di Les Chantiers de l’Atlantique che hanno progettato e costruito questa classe innovativa. La Virtuosa è una delle due più grandi della flotta di MSC Crociere, insieme alla nave gemella Grandiosa, ed è la prima nave della flotta MSC ad avere il primo barman robot umanoide in mare
 

Non ci resta che attendere il ritorno alla normalità e in sicurezza per le navi da crociera.

Prosegue il ritardo per la consegna della Virtuosa

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE UN TUO COMMENTO O UNA TUA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL