fbpx
sabato, Ottobre 16, 2021
spot_img
HomeCuriositàQuattro navi MSC in Europa per l'inverno 2021-2022.

Quattro navi MSC in Europa per l’inverno 2021-2022.

Seguici sui nostri canali social

Le quattro navi

Quattro navi MSC Fantasia

MSC Crociere ha annunciato le quattro navi che saranno impegnate nella stagione invernale in Europa per il periodo 2021-2022. Le navi sono: Grandiosa, Fantasia, Magnifica e Poesia.

La MSC Grandiosa avrà come homeport  Genova, Barcellona e Marsiglia. Farà scalo a Palermo, Civitavecchia e La Valletta (Malta).

MSC Fantasia con un classico itinerario di sette notti con la scelta di più porti di imbarco nelle destinazioni più visitate di MSC Crociere come Barcellona, ​​Marsiglia e Genova, oltre a La Spezia e Napoli, prima di fare scalo a Palma de Mallorca.

MSC Magnifica offrirà crociere estese di 11 notti con due diversi itinerari. Il primo partirà da Genova per raggiungere la Grecia, facendo scalo a Katakolon, Pireo e Rodi. La crociera continuerà per Haifa, in Israele, dove la nave resterà in porto tutta la notte, permettendo così un’intera giornata di escursione a terra. Poi si recherà a Heraklion, Civitavecchia e poi fare ritorno a Genova.

Il secondo itinerario partirà sempre da Genova per recarsi a Barcellona, poi a Casablanca dove sarà effettuato un soggiorno prolungato, Santa Cruz de Tenerife, Funchal, Malaga, Civitavecchia e ritorno a Genova.

MSC Poesia offrirà crociere di 5 e 10 notti con partenza da Genova prima di imbarcarsi per la World Cruise 2022 da Genova il 5 Gennaio.

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti