Le quattro navi

Quattro navi MSC Fantasia

MSC Crociere ha annunciato le quattro navi che saranno impegnate nella stagione invernale in Europa per il periodo 2021-2022. Le navi sono: Grandiosa, Fantasia, Magnifica e Poesia.

La MSC Grandiosa avrà come homeport  Genova, Barcellona e Marsiglia. Farà scalo a Palermo, Civitavecchia e La Valletta (Malta).

MSC Fantasia con un classico itinerario di sette notti con la scelta di più porti di imbarco nelle destinazioni più visitate di MSC Crociere come Barcellona, ​​Marsiglia e Genova, oltre a La Spezia e Napoli, prima di fare scalo a Palma de Mallorca.

MSC Magnifica offrirà crociere estese di 11 notti con due diversi itinerari. Il primo partirà da Genova per raggiungere la Grecia, facendo scalo a Katakolon, Pireo e Rodi. La crociera continuerà per Haifa, in Israele, dove la nave resterà in porto tutta la notte, permettendo così un’intera giornata di escursione a terra. Poi si recherà a Heraklion, Civitavecchia e poi fare ritorno a Genova.

Il secondo itinerario partirà sempre da Genova per recarsi a Barcellona, poi a Casablanca dove sarà effettuato un soggiorno prolungato, Santa Cruz de Tenerife, Funchal, Malaga, Civitavecchia e ritorno a Genova.

MSC Poesia offrirà crociere di 5 e 10 notti con partenza da Genova prima di imbarcarsi per la World Cruise 2022 da Genova il 5 Gennaio.

Commenti Facebook
Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM